Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione terapia di coppia

La Terapia di Coppia può essere un valido aiuto

Grazie al servizio Terapia di coppia a Fabro ti sarà possibile trovare facilmente tutti i terapeuti del tuo comune e ricevere un primo preventivo senza alcun costo. Invia la tua richiesta di preventivo compilando il modello che trovi di fianco o contatta il nostro numero. Sarai richiamato in modo gratuito velocemente e otterrai tutte le delucidazioni sui percorsi di terapia esistenti.

Nel una relazione è comune che, in seguito al scorrere del tempo, siano soggette a trasformazione le dinamiche peculiari della coppia. Eventi straordinari e situazioni differenti dalle precedenti provocano rotture e dispiaceri all'interno del la coppia.

Qual'è il motivo per iniziare un percorso con uno specialista?

Prendere contatti con uno specialista per trovare una soluzione ai problemi riconducibili alla coppia assicura, rispetto ad un congiunto o un amico, quella prospettiva imparziale che esclusivamente un professionista sarà in grado di dare. Conseguentemente alla sua preparazione opererà sui contrasti senza lasciarsi coinvolgersi emotivamente.

Dare inizio ad un percorso di psicoterapia di coppia a Fabro, concede di comprendere i cambiamenti riguardanti la coppia, soffermandosi in modo particolare su eventuali litigi che si creano.

Quando funziona la terapia di coppia?

È indicata per tutte quelle coppie che si trovano a fronteggiare un cambiamento o una fase di stallo, la terapia di coppia dà la possibilità di iniziare un viaggio di riscoperta della nostra identità e del nostro compagno o compagna. Comprendere se stessi e di cosa cerchiamo è l'inizio di un ciclo di psicoterapia di coppia vantaggioso e produttivo.

Trova il contatto di un terapeuta a Fabro per trovare una soluzione ai problemi collegati a:
  • sesso;
  • difficoltà procreative;
  • comunicazione assente;
  • scontri continui;
  • relazioni extraconiugali;
  • separazione.
Non solo disagi collegati ad entrambi. cominciare questo percorso ti aiuta a risolvere anche tutte quelle problematiche riguardanti un solo membro che senza dubbio influiscono sulla coppia in modo indiretto. La seduta presso un terapeuta è infatti indicata anche nel caso in cui un solo componente della coppia è afflitto da disturbi quali:
  • crisi depressive;
  • panico;
  • ansia;
  • dipendenze;
  • picacismo.
In questi casi, l'efficacia di una psicoterapia di coppia in rapporto ad una individuale è di sicuro migliore. Un ciclo di terapia di coppia a Fabro consente al partner di contrastare il problema nel migliore dei modi possibili.

Non rimandare ancora, Contatta ora un professionista!

Mettiti subito in contatto con gli specialisti in Psicoterapia di Coppia a Fabro