Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Credi vi siano pulci in casa?

Il più delle volte un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri amici animali: essa si può estendere anche all'interno della nostra casa. Una disinfestazione da pulci a Colloredo di Monte Albano è la soluzione a questo problema.

Le pulci possono rivelarsi pericolose per l'uomo?

La pulce non attacca solamente gli animali: può coinvolgere anche l'uomo. La Pulex Irritans, nota più comunemente come Pulce dell'uomo, varia da tutte le altre specie per dimensione e colorazione. La loro dimensione va da 1 a 4 millimetri e sono più irritanti per i loro movimenti sulla pelle che per i morsi. Sono tantissimi i soggetti che, infatti, rilevano una reazione allergica alla bava della pulce, provocando prurito e arrossamenti.

Un'infestazione di pulci nell'uomo può portare:
  • orticaria;
  • morsicature multipli;
  • prurito;
  • rossore intorno alla zona interessata dal morso;
  • gonfiore intorno alla zona lesa;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Tutti i sintomi precedentemente elencati possono comparire improvvisamente.

Le pulci, oltre ad invadere i nostri amici animali, pungono anche la specie umana provocando:    

  • dermatiti;
  • caduta di peli;
  • lesioni;
  • anafilassi alla bava delle pulci;
  • prurito;
  • comparsa di tenia (per quanto riguarda i gatti);
  • infezioni e anche cancrena in presenza di pulci penetranti.

Perché aspettare che l'invasione si diffonda? Mettiti in contatto con noi all'istante per ottenere più preventivi per debellare definitivamente le pulci a Colloredo di Monte Albano.

Come fare ad eliminare le pulci?

Al fine di eliminare in maniera definitiva questi parassiti abbiamo necessità di fare qualcosa per intervenire su tutti i periodi di vita dell'insetto. È per tale motivazione che diviene basilare il lavoro di specialisti della disinfestazione a Colloredo di Monte Albano. La difficoltà più persistente, quindi, è frenare la generazione di questi parassiti. La femmina di pulce depone più o meno una cinquantina di uova in ciascuna giornata, che in un paio di giorni mutano in larve.

Se la pulce adulta si alimenta mordendo la pelle dell'ospite, la larva si ciba di materiale organico situato in tappeti, moquette ma anche lettiere. Uova e larve, difatti, sono concentrate in maniera particolare negli spazi che condividiamo con i nostri compagni a quattro zampe.

Al fine di ovviare al problema abbiamo bisogno di un intervento mirato di disinfestazione, che vada ad eliminare l'insetto durante ciascuna delle sue fasi di vita. usando il nostro portale, potrai ottenere in maniera gratuita un preventivo per debellare le pulci dalla tua casa a Colloredo di Monte Albano. Contattando il numero o riempiendo la scheda che puoi vedere su questa pagina, ti saranno inviate le offerte più convenienti per l'eliminazione di questi antipatici parassiti.

Imprese specializzate della provincia di Colloredo di Monte Albano ti ricontatteranno nel più breve tempo offrendoti qualunque informazione sui costi e sui metodi usati per un'appurata disinfezione.

Elimina le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Colloredo di Monte Albano