Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione terapia di coppia

La Terapia di Coppia ti può aiutare

Utilizzando il servizio Terapia di coppia a Villa Sant'Angelo avrai la possibilità di contattare in maniera semplice tutti i terapeuti del tuo comune e ottenere un preventivo iniziale gratuito. Inserisci i dati nel modello che vedi accanto o telefona al numero dedicato. Sarai richiamato in maniera gratuita in breve tempo e potrai ottenere tutte le notizie sui percorsi di terapia disponibili.

In una relazione è solito che, conseguentemente al trascorrere del tempo, mutino le dinamiche che caratterizzano la coppia. Momenti straordinari e situazioni differenti dal solito creano ostilità e infelicità nel la relazione.

Qual'è il motivo per seguire un percorso con un professionista?

Chiamare un uno specialista per affrontare i problemi legati alla coppia garantisce, differentemente da un congiunto o un amico, quell'oggettività che solamente un esperto saprà dare. Per la sua professionalità saprà trattare i contrasti senza essere coinvolto emotivamente.

Iniziare un percorso di psicoterapia di coppia a Villa Sant'Angelo, permette di capire le evoluzioni in riferimento alla coppia, fermandosi in modo particolare su ipotetici litigi che si possono trovare.

Cosa affronta la terapia di coppia?

È consigliata per tutte quelle coppie che si trovano ad affrontare una trasformazione o una situazione di stallo, la terapia di coppia permette di intraprendere un percorso di riscoperta della nostra persona e del nostro compagno o compagna. Capire se stessi e di cosa si cerca è il primo passo verso un percorso efficace e prolifico.

Chiama un terapeuta a Villa Sant'Angelo per trovare una soluzione ai problemi riconducibili a:
  • eros;
  • difficoltà procreative;
  • scarsa comunicazione;
  • continue liti;
  • infedeltà;
  • divorzio.
Non solamente disagi collegati ad entrambi. Intraprendere questo percorso ti consente di analizzare anche tutte quelle problematiche riguardanti una sola persona che inesorabilmente si riflettono sulla coppia in maniera non diretta. La seduta presso una terapeuta è in effetti raccomandata anche quando uno dei due membri della coppia presenta patologie quali:
  • crisi depressive;
  • panico;
  • irrequietudine;
  • dipendenze comportamentali;
  • disturbi alimentari.
In questi casi, l'efficacia di percorso terapeutico di coppia in paragone ad un ciclo terapeutico individuale è inevitabilmente migliore. Un percorso di terapia di coppia a Villa Sant'Angelo permette al partner di esaminare la questione nel migliore dei modi possibili.

Non aspettare ancora, Chiama ora un esperto!

Contatta gratuitamente gli esperti di Psicoterapia di Coppia a Villa Sant'Angelo