Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione terapia di coppia

La Terapia di Coppia ti può aiutare

Tramite il servizio Terapia di coppia Fai della Paganella potrai rintracciare in modo facile tutti i professionisti della tua città e avere un preventivo di spesa a costo zero. Inserisci i dati nel modulo posizionato sulla pagina del sito o in alternativa contatta il numero indicato. Sarai ricontattato gratuitamente velocemente e ti saranno fornite tutte le delucidazioni sui percorsi di terapia accessibili.

Internamente a un rapporto è regolare che, con il trascorrere del tempo, cambino le dinamiche caratteristiche della coppia. Momenti di novità e contingenze disuguali dalle precedenti provocano avversità e infelicità nel la coppia.

Per quale motivo iniziare un percorso con un professionista?

Contattare uno psicoterapeuta per risolvere i problemi che riguardano la coppia garantisce, contrariamente a un congiunto o un amico, quella visione imparziale che esclusivamente un esperto è in grado di offrire. Grazie alla sua abilità tratterà i problemi senza lasciarsi influenzare dalle emozioni.

Iniziare un ciclo di psicoterapia di coppia a Fai della Paganella, concede di comprendere le metamorfosi che riguardano la coppia, soffermandosi particolarmente su probabili scontri che si possono trovare.

Quali sono i problemi che la terapia di coppia può risolvere?

Consigliata per tutti coloro che si trovano a fronteggiare un cambiamento o un momento di stallo, la terapia di coppia permette di intraprendere un cammino di scoperta della nostra identità e del nostro compagno o compagna. Capire se stessi e di cosa si cerca è il primo passo verso un percorso proficuo e produttivo.

Trova il contatto di un terapeuta a Fai della Paganella per scindere i problemi riconducibili a:
  • sesso;
  • difficoltà nella procreazione;
  • comunicazione assente;
  • continui litigi;
  • tradimento;
  • separazione.
Non soltanto disagi legati ad entrambi. cominciare questo percorso ti permette di affrontare anche tantissime delle problematiche riguardanti un solo membro che inevitabilmente influenzano la coppia in modo indiretto. La seduta presso un terapeuta è effettivamente indicata anche nel caso in cui un solo componente della coppia presenta disturbi quali:
  • crisi depressive;
  • attacchi di panico;
  • irrequietudine;
  • alcolismo;
  • obesità.
In presenza di queste situazioni, l'efficacia di una psicoterapia di coppia in paragone ad un ciclo terapeutico individuale è indubbiamente migliore. Una serie di consulenze di terapia di coppia a Fai della Paganella consente al partner di contrastare il problema nella migliore maniera possibile.

Non rimandare ancora, Contatta ora un professionista!

Contatta gratuitamente gli specialisti in Psicoterapia di Coppia a Fai della Paganella