Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

In che modo funziona il servizio Assistenza Caldaie Baxi Falzes?

Il nostro servizio è progettato per incontrare le esigenze dei clienti nel momento in cui cercano un professionista specializzato nella vendita ed assistenza post vendita dei prodotti Baxi.

Completando l'apposito modello che vedi sul nostro sito internet, potrai essere contattato dai professionisti operanti a Falzes, i quali saranno felici di inviarti le loro offerte migliori per i servizi di vendita, installazione, manutenzione e riparazione del tuo impianto termico.

In quale modo fare per ottenere i preventivi?

Per utilizzare il servizio confronto preventivi di Assistenza Caldaia Baxi Falzes sarà sufficiente compilare il form che visualizzi su questa pagina oppure telefonare ai nostri addetti.

In breve tempo sarai richiamato dai manutentori che lavorano nel territorio di Falzes, avendo in questo modo tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, nonché le offerte migliori per la realizzazione del tuo impianto di climatizzazione invernale ed estiva Baxi a Falzes.

Cosa ti offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Falzes, sempre orientato nel venire incontro alle necessità della clientela, sarà in grado di offrirti piani di manutenzione specifici che, oltre a rispettare gli obblighi di legge, incrementeranno la sicurezza all'interno della tua abitazione.

La manutenzione regolare della tua caldaia Baxi ti garantisce avere consumi di energia costanti ed un buon comfort ambientale. In aggiunta, eseguire controlli periodici si rivela basilare per contenere le emissioni inquinanti, la longevità della caldaia e la prevenzione di rotture.

Bollino Blu Baxi

Le normative attuali rendono obbligatorio applicare il Bollino Blu sugli impianti di riscaldamento. Questo rappresenta l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica delle emissioni.

I controlli per il rilascio del Bollino sono eseguiti su richiesta del proprietario e la la periodicità con la quale devono essere fatti varia a seconda della tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è inferiore a 35 Kw, è installata esternamente oppure è stagna enon supera gli otto anni;
  • ogni due anni, qualora si tratti di una caldaia installata da più di 8 anni o è interna alla casa;
  • annualmente qualora si faccia riferimento a impianti centralizzati, condomini, caldaie alimentate a combustibile solido o liquido con potenza maggiore di cento Kw.

Chiama Assistenza Caldaie Baxi Falzes per ripristinare il normale funzionamento del tuo impianto