Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Come funziona il servizio Assistenza e Riparazione Caldaie Baxi Chienes?

Il servizio che ti presentiamo è ideato al fine di venire incontro alle esigenze della clientela nel momento in cui deve cercare un professionista specializzato nell'assistenza e manutenzione dei prodotti marchiati Baxi.

Compilando l'apposita scheda visualizzabile in questa pagina, verrai messo in contatto con i tecnici che lavorano a Chienes, i quali saranno felici di recapitarti le loro offerte migliori per tutti i servizi riguardanti la vendita, installazione, manutenzione e riparazione della tua caldaia Baxi a Chienes.

Come fare per ottenere i preventivi?

Per usufruire del servizio confronto preventivi di Assistenza Caldaie Baxi ti basterà riempire la scheda presente sul sito oppure chiamare i nostri operatori.

Dopo breve tempo verrai richiamato personalmente dai tecnici attivi nel comune di Chienes, ottenendo in questo modo tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, e in più le migliori offerte per la vendita e l'installazione di una caldaia Baxi a Chienes.

Cosa ti offrono i programmi di manutenzione Caldaie Baxi a Chienes?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Chienes, costantemente migliorato per soddisfare il bisogno di comfort dei nostri clienti, sarà capace di offrire programmi di manutenzione mirati che non solamente rispettano gli obblighi di norma ma miglioreranno la sicurezza all'interno della tua abitazione.

Una periodica manutenzione della tua caldaia Baxi ti garantisce avere consumi di combustibile costanti ed un elevato comfort. In aggiunta, effettuare interventi di manutenzione regolari si rivela fondamentale per il contenimento di emissioni inquinanti, la longevità dell'impianto e la prevenzione di malfunzionamenti.

Bollino Blu Caldaia Baxi: cos'è?

Le normative attuali rendono obbligatorio il Bollino Blu sugli impianti di riscaldamento. Esso non è altro che l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi della combustione.

I controlli previsti per il rilascio del Bollino Blu vengono eseguiti a seguito della richiesta del proprietario e la loro periodicità dipende secondo la tipologia di caldaia installata:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è minore di 35 Kw, è installata esternamente oppure è stagna ed ha meno di otto anni;
  • biennalmente se si tratta di una caldaia installata da oltre otto anni oppure si trova all'interno della casa;
  • ogni anno qualora ci si riferisca a impianti centralizzati, condomini, caldaie alimentate a combustibile solido o liquido con potenza maggiore di 100 kilowatt.

Programmi personalizzati di manutenzione caldaia Baxi a Chienes