Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Come funziona il servizio Assistenza Caldaia Baxi San Lorenzo di Sebato?

Il nostro servizio è progettato allo scopo di incontrare i bisogni della clientela nel momento in cui cerca un professionista specializzato nell'assistenza e riparazione dei prodotti Baxi.

Compilando l'apposito modello visibile online, sarai messo in contatto con i tecnici del tuo comune, i quali ti proporranno le loro migliori offerte per tutti i servizi riguardanti la vendita, installazione, manutenzione e riparazione della tua caldaia Baxi a San Lorenzo di Sebato.

Come è possibile avere i preventivi?

Per avere i preventivi di Assistenza Caldaie Baxi dovrai solo riempire il modulo presente su questa pagina oppure chiamare i nostri operatori.

In poco tempo sarai ricontattato dai professionisti che lavorano nell'area di San Lorenzo di Sebato, avendo in tal modo tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di assistenza e riparazione, e in più le migliori proposte per la vendita e l'installazione di una caldaia Baxi a San Lorenzo di Sebato.

Cosa offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi San Lorenzo di Sebato, costantemente orientato nell'incontrare le esigenze della clientela, sarà in grado di offrire programmi di manutenzione specifici che, oltre a rispettare gli obblighi previsti dalla normativa, accresceranno la tua sicurezza e quella della tua famiglia.

Gli interventi di manutenzione che effettuiamo, ti assicurano:
  • regolarità dei consumi;
  • comfort ambientale;
  • contenimento delle emissioni inquinanti;
  • prevenzione dei guasti;
  • impianti più longevi.

Bollino Blu Baxi

Le normative attuali rendono obbligatorio il Bollino Blu sugli impianti di riscaldamento. Esso non è altro che l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi dei fumi di combustione.

I controlli previsti per ottenere il Bollino vanno eseguiti su richiesta del proprietario e la la periodicità con cui devono essere fatti varia a seconda della tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la caldaia ha una potenza minore di 35 Kw, è installata esternamente oppure è stagna ed ha meno di otto anni;
  • ogni due anni, qualora si tratti di una caldaia installata da oltre otto anni oppure è interna all'abitazione;
  • ogni anno se si tratta di impianti centralizzati, condomini, apparecchiature alimentate a combustibile solido o liquido con potenza > cento kilowatt.

Ottieni le offerte dei tecnici di San Lorenzo di Sebato