Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quanto può costare una lamatura parquet a Taranta Peligna?

Comune.info ti fornisce l'occasione di visionare più di un preventivo per il trattamento di lamatura parquet a Taranta Peligna.

Sarai tu a scegliere a chi affidare questo incarico: considera sempre che una ditta seria unisce esperienza e professionalità ad attrezzature all'avanguardia.

Il prezzo della levigatura parquet si aggira intorno a 10 € e i 20€ al metro quadro.

Dopo quanto tempo dalla lamatura parquet si può entrare nella stanza?

I tempi per la lamatura parquet possono variare e richiedere da 1 a più giorni. Il tempo di lavorazione varia in base all'estensione del pavimento, ma va considerato anche un altro elemento: lo stato del pavimento.

Capita, infatti, che si debba procedere a stuccare le fessure o risistemare delle tavolette che si erano scollate. Questa circostanza richiede maggior tempo.

Dopo l'operazione di lamatura è previsto un tempo di riposo durante il quale il parquet non deve essere calpestato. Di solito per superfici di medie dimensioni può bastare un giorno, mentre quando i pavimenti hanno un'estensione maggiore sarà necessario più tempo.

Righe e macchie sul parquet: sappi che puoi eliminarli

Il parquet ovunque come nella zona di di Taranta Peligna senza ombra di dubbio risulta una scelta di gusto e intramontabile. La sua finitura, oltre ad offrire calore, ben si adatta sia con una casa di stile classico che con una casa essenziale e moderna.

In qualunque ambiente la pavimentazione è l'elemento che riveste maggior importanza e sicuramente è l'elemento che più di tutti richiama l'occhio. Entrando in uno stabile con un pavimento luminoso si avverte subito la sensazione che tutto sia più bello.

Il parquet con l'usura dovuta al passare degli anni, come ogni materiale, non è immune dall'usurarsi. Ciò si verifica per tanti e tanti fattori della vita quotidiana come lo spostare mobili o sedie o passeggini, il camminarvi, eventuali macchie causate da cibi caduti a terra, ma anche l'avere animali domestici che con le unghie possono alla lunga danneggiarlo.

Un dato positivo del parquet è che, per come è composto, si può attraverso un trattamento riportarlo a nuovo: questo trattamento è detto lamatura o levigatura.

Contattaci per ricevere un preventivo gratuito