Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Vuoi liberarti dal problema delle pulci?

Il più delle volte un'infestazione di pulci non colpisce solamente i nostri amici animali: essa può diffondersi anche all'interno della nostra abitazione. la disinfestazione professionale da pulci a Farini è la soluzione al tuo problema.

Come riconoscere le pulci?

Le pulci sono animali ematofagi di piccole dimensioni, ovvero che cibano se stesse succhiando sangue. Queste possono trovarsi nei mammiferi (compreso l'uomo) e volatili. Sebbene vi siano numerosi tipi di pulci, identificare una loro infestazione sui nostri animali è abbastanza facile. Questi minuscoli animali, infatti, presentano una colorazione marrone oppure rossiccia e hanno una lunghezza di, circa, 2-3 millimetri.

Abitualmente sono radunati nelle parti del corpo più coperte, come ad esempio la parte interna della coscia. Per comprendere se il nostro animale sia invaso da pulci sarà sufficiente andare alla ricerca dei piccoli parassiti bruni che saltano velocemente. In aggiunta, se vediamo anche rossori della pelle, di sicuro dovremo esser pronti ad affrontare una loro infestazione.

Cosa fare per liberare la casa dalle pulci?

Per uccidere definitivamente le pulci occorre lavorare su ciascuna delle fasi di vita dell'insetto. Proprio per questa motivazione diviene fondamentale l'intervento di specialisti della disinfestazione a Farini. La vera difficoltà, quindi, è arrestare la prolificazione di questi parassiti. Una femmina depone più o meno mezza centinaia di uova al giorno, le quali in un paio di giorni si trasformano in larve.

Mentre l'esemplare adulto si ciba mordendo la cute dell'organismo che ospita, la larva si alimenta con materia organica sita in stuoie, superfici in moquette oppure lettiere. Uova e larve, infatti, proliferano innanzitutto nelle zone che siamo soliti dividere con i nostri compagni animali.

Al fine di risolvere il problema serve un'opera mirata di disinfestazione, che allontani l'animale durante ognuna delle sue fasi di vita. Per mezzo del nostro sito, riceverai in maniera assolutamente gratuita un preventivo per rimuovere le pulci dalla tua casa a Farini. Chiamando il numero di telefono o compilando il form che puoi vedere in questa pagina, ti saranno inviate le migliori offerte per la disinfestazione di questi molesti parassiti.

Imprese specializzate della provincia di Farini ti ricontatteranno in breve tempo dandoti qualsiasi informazione sul prezzo e sui metodi utilizzati per una corretta disinfestazione.

Risolvi il problema delle pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Farini