Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Vuoi liberarti dal problema delle pulci?

Il più delle volte un'infestazione di pulci non colpisce solo i nostri amici animali: essa può diffondersi anche all'interno della nostra casa. la disinfestazione professionale da pulci a Coli è la soluzione al tuo problema.

L'essere umano è al sicuro dall'attacco delle pulci?

La pulce non attacca soltanto L'attacco di questi animaletti non si limita solo a cani o gatti: può riguardare anche l'uomo. La Pulex Irritans, conosciuta più comunemente Pulce dell'uomo, si differenzia dalle altre specie per forma e colore. La dimensione di questi parassiti va da 1 a 4 millimetri e sono più molesti per i loro movimenti sulla cute che per le punture. Molti soggetti, infatti, presentano una reazione allergica alla saliva del parassita, essendo causa di prurito e arrossamenti.

La presenza di pulci sull'uomo è riconoscibile da:
  • irritazioni;
  • morsi, individuabili principalmente In testa;
  • forte prurito;
  • rossore intorno alla zona interessata dal morso;
  • gonfiore intorno alla zona lesa;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Tutti i sintomi sopra elencati possono comparire nel giro di un paio di ore.

Le pulci, oltre ad invadere i nostri amici animali, mordono anche l'essere umano provocando:    

  • arrossamenti delle pelle;
  • caduta di peli;
  • escoriazioni;
  • reazioni allergiche alla bava delle pulci;
  • sensazione di prurito;
  • comparsa di verme solitario (per quanto riguarda i gatti);
  • processi infettivi e anche necrosi in caso di pulci penetranti.

Non aspettare che l'invasione si diffonda! Contattaci immediatamente per avere le migliori offerte per debellare definitivamente le pulci a Coli.

Come eliminare le pulci?

Allo scopo di debellare definitivamente questi parassiti dobbiamo fare qualcosa per agire su tutti gli stadi del ciclo vitale del parassita. Proprio per questa motivazione diviene essenziale l'intervento di specialisti della disinfestazione a Coli. La più grande difficoltà, effettivamente, è interrompere la generazione dei parassiti. Una femmina deposita quasi mezza centinaia di uova ogni giornata, le quali in due giorni divengono larve.

Se l'esemplare adulto si alimenta con il mordere la pelle del corpo ospitante, la larva si nutre di materia organica sita in tappeti, superfici in moquette oppure lettiere. All'inizio della loro vita le pulci, difatti, si diffondono in primo luogo negli spazi che siamo soliti dividere con i nostri compagni animali.

Per ovviare al problema dobbiamo ricorrere a un'opera mirata di disinfestazione, che allontani l'insetto durante ogni delle sue fasi di vita. Con il nostro portale, potrai ottenere gratis un preventivo dei costi per rimuovere le pulci dalla tua abitazione a Coli. Contattando il numero di telefono o in alternativa completando modulo che puoi trovare in questa pagina, riceverai le offerte più vantaggiose per la disinfestazione di questi antipatici insetti.

Aziende specializzate di Coli ti richiameranno in poco tempo presentandoti tutte le informazioni sui costi e sui metodi usati per una scrupolosa disinfezione.

Combatti le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Coli