Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cos'è la Iso 9001? 

Al fine di rimanere concorrenziale sul mercato, soprattutto nell'attuale periodo, ogni impresa di Fornovo di Taro ha necessità di diminuire i costi ma, al tempo medesimo, mantenere elevata la soddisfazione dei propri clienti. Per ottimizzare il sistema di gestione della qualità è opportuno adottare un sistema che abbia come obbiettivo miglioramento costante. La Iso 9001 è il più noto modello per il miglioramento dei sistemi di gestione qualità ed è applicabile a prodotti oppure servizi di ogni natura.

Nuova Iso 9001:2015

La versione aggiornata della normativa dà luogo ad una serie di cambiamenti rispetto alla normativa precedente. Le aziende di Fornovo di Taro che hanno già provveduto a certificarsi, con l'entrata in vigore della nuova Iso 9001, avranno tre anni per conformarsi al nuovo sistema di gestione qualità.

Tramite Consulenza Iso 9001 Fornovo di Taro avrai la possibilità di rivolgerti agli specialisti della qualità e ottenere le informazioni necessarie sugli adempimenti per adeguare la propria impresa all'ultimo standard.

Come funziona questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Fornovo di Taro ti dà la possibilità di metterti in contatto in maniera celere ed intuitiva con le imprese del territorio che si occupano di sistemi di gestione e controllo qualità.

Sarà sufficiente riempire il modello sul nostro sito web per ottenere delucidazioni su tempistiche e procedure per certificare la tua impresa oltre ad un preventivo. Il servizio di ricezione preventivi è gratuito e senza impegno.

Perché certificarsi?

La certificazione iso 9001 dà la possibilità alla tua azienda di diminuire i costi, mantenendo però standard qualitativi in grado di soddisfare i bisogni dei clienti. Avere la certificazione Iso significa:
  • efficienza organizzativa;
  • diminuzione dei costi;
  • maggiore capacità di essere concorrenziali;
  • ampliamento della fetta di mercato.
Inoltra la tua richiesta per avere ognuna delle informazioni su procedure e costi per ottenere la Iso a Fornovo di Taro.

Analizza le proposte e scegli la più economica!