Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Sospetti la presenza di pulci in casa o in giardino?

Spesso un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri animali domestici: essa può diffondersi anche all'interno della nostra casa. Un intervento di disinfestazione pulci a Felitto è la soluzione a questo problema.

Pulci: come individuarle?

Le pulci sono minuscoli parassiti ematofagi, ossia che si nutrono di sangue. Queste si trovano nei mammiferi (uomo compreso) e uccelli. Nonostante ci siano vari tipi di pulci, identificare un'infestazione di queste sui nostri amici animali è piuttosto semplice. Questi piccoli animali, difatti, hanno una colorazione bruna oppure rossa e sono lunghi, circa, tre millimetri.

Di norma sono stanziati nelle zone corporee più coperte, come ad esempio l'interno gamba. Al fine di comprendere se il nostro animale presenti un'infestazione da pulci ci limiteremo a andare alla ricerca dei minuscoli parassiti bruni che saltano celermente. In più, se vediamo anche rossori della cute, sicuramente ci troveremo a dover affrontare una loro infestazione.

Eliminare le pulci:in che modo?

Allo scopo di togliere in maniera definitiva le pulci diviene necessario andare ad intervenire su ogni stadio di vita del parassita. Proprio per questa motivazione diviene fondamentale l'intervento di specialisti della disinfestazione a Felitto. La difficoltà maggiore, perciò, è frenare il ciclo riproduttivo delle pulci. Un esemplare di femmina deposita più o meno mezza centinaia di uova in ciascuna giornata, le quali in 48 ore mutano in larve.

Mentre la pulce adulta si alimenta con il mordere la pelle dell'organismo che ospita, la larva si ciba di materia organica situata in tappeti, superfici in moquette ma anche lettiere. Durante i primi stadi di vita le pulci, difatti, sono accentrate maggiormente negli spazi che condividiamo con i nostri compagni animali.

Allo scopo di risolvere il problema vi è la necessità di un intervento mirato di disinfestazione, che uccida l'animale durante ciascuna delle sue fasi di vita. Attraverso nostro portale, riceverai in modo gratuito un preventivo dei costi per eliminare le pulci dalla tua casa a Felitto. Chiamando il numero di telefono o alternativamente compilando la scheda che puoi trovare in questa pagina, riceverai le offerte migliori per la disinfestazione di questi odiosi parassiti.

Tecnici specializzati di Felitto ti ricontatteranno nel più breve tempo dandoti qualunque informazione sui costi e sulle procedure per una meticolosa disinfezione.

Combatti le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Felitto