Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Vuoi liberarti dal problema delle pulci?

Nella maggioranza dei casi un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri animali domestici: essa può propagarsi anche all'interno della nostra casa. la disinfestazione professionale da pulci a Monteforte Cilento è la soluzione al tuo problema.

Come riconoscere le pulci sul cane?

Le pulci sono piccoli animali ematofagi, ossia che si alimentano succhiando sangue. Esse invadono mammiferi (uomo incluso) e uccelli. Sebbene esistano svariate tipologie di pulci, individuare una loro invasione sui nostri animali domestici è abbastanza facile. Questi animaletti, infatti, sono di una colorazione tendente al testa di moro o al rossiccio e hanno una lunghezza di, all'incirca, un paio di millimetri.

Normalmente sono presenti nelle aree del corpo maggiormente coperte, come ad esempio l'attaccatura della gamba. Al fine di comprendere se il nostro animale presenti le pulci dovremo solamente rintracciare in mezzo al suo pelo dei piccoli parassiti scuri che saltano velocemente. In aggiunta, se vediamo anche eritemi della pelle, senza dubbio ci troveremo a dover affrontare un'infestazione di queste.

Come ovviare il problema delle pulci?

Per allontanare in modo definitivo le pulci è necessario lavorare su ogni periodo di vita dell'insetto. Proprio per questo motivo diviene fondamentale affidarsi a specialisti della disinfestazione a Monteforte Cilento. La vera difficoltà, pertanto, è arrestare il ciclo riproduttivo dei parassiti. Una femmina depone all'incirca mezza centinaia di uova in ciascuna giornata, le quali in due giorni si trasformano in larve.

Mentre la pulce adulta si alimenta mordendo la cute dell'ospite, la larva si nutre di materia organica presente in tappeti, pavimenti in moquette e anche lettiere. Durante le prime fasi di vita le pulci, difatti, sono accentrate in maniera massiccia nelle zone che condividiamo con i nostri amici animali.

Al fine di trovare una soluzione alla questione dobbiamo fare ricorso a un intervento mirato di disinfestazione, che vada a sterminare l'insetto in ogni delle sue fasi vitali. Tramite il nostro portale, potrai ottenere in modo gratuito un preventivo di spesa per disinfestare le pulci dal tuo appartamento a Monteforte Cilento. Chiamando il numero telefonico oppure compilando il form che vedi su questa pagina, ti saranno mandate le offerte migliori per la disinfestazione di questi antipatici parassiti.

Ditte specializzate di Monteforte Cilento ti ricontatteranno in breve tempo offrendoti tutte le informazioni sui costi e sulle metodologie utilizzate per una meticolosa disinfezione.

Elimina le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Monteforte Cilento