Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Termografia a Felizzano: perché eseguirla?

La termografia è una metodologia diagnostica che consente di localizzare la presenza di perdite o dispersioni per mezzo della rivelazione di radiazioni nel campo dell'infrarosso irradiate da un corpo. L'utilizzo della termocamera, infatti, consente di identificare i punti di dispersione termica, garantendo così interventi specifici e definitivi, al fine di riparare il guasto.

Termografia a Felizzano ti permette di eseguire la localizzazione di fughe su svariate tipologie di impianti e tubature, come ad esempio:
  • impianti idrici
  • impianti elettrici civili e industriali
  • impianti antincendio
  • impianti gas
  • impianti di riscaldamento

Termografia Felizzano: quali sono i vantaggi?

La termografia a Felizzano rappresenta una buona soluzione per l'identificazione di infiltrazioni d'acqua.

Umidità, problemi di isolamento ed infiltrazioni compromettono lo stato di un edificio. Non sempre però la localizzazione di una perdita di acqua risulta essere semplice; solitamente, infatti, si ricorre a pesanti demolizioni murarie pur di identificare il punto esatto della perdita.

Eseguendo una termografia a Felizzano sarà facile localizzare, in modo veloce ed efficiente, qualsiasi tipologia di perdita o condensa, senza ricorrere a demolizioni murarie. Qualora bisognerà effettuare opere di demolizione, questo sarà di sicuro meno invasivo, in quanto si avranno gli elementi basilari e specifici per la pianificazione degli interventi.

Come ottenere preventivi gratuiti per Indagini termografiche a Felizzano?

Termografia a Felizzano ti permette di avere preventivi gratis e non prevede alcun obbligo di spesa per l'identificazione di perdite, fuoriuscite, ponti termici e risalite di umidità a Felizzano.

Dovrai soltanto riempire il modello che è presente online oppure contattare il nostro operatore per esaminare i preventivi. Verrai ricontattato da tecnici, nostri collaboratori, attivi sulla tua zona. Dopo aver esaminato le proposte, confrontale in tutta tranquillità e scegli quella più vicina ai tuoi bisogni.

Chiamaci adesso per un preventivo gratuito!