Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Casa infestata da pulci del cane?

Di solito un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri amici animali: essa può propagarsi anche all'interno della nostra casa. Un intervento di disinfestazione pulci a Fenestrelle è la soluzione a questo problema.

Come riconoscere le pulci?

Le pulci sono piccolissimi parassiti ematofagi, cioè che traggono sostentamento alimentandosi di sangue. Queste possono trovarsi nei mammiferi (uomo compreso) e volatili. Nonostante ci siano molteplici tipi di pulci, identificare una loro infestazione sui nostri gatti o cani è piuttosto semplice. Questi parassiti, difatti, presentano una colorazione marrone o rossa e sono lunghi, all'incirca, un paio di millimetri.

Normalmente sono concentrati nelle zone del corpo maggiormente coperte, come ad esempio l'attaccatura della coscia. Al fine di verificare se il nostro animale sia invaso da pulci dovremo solamente metterci alla ricerca dei piccoli insetti scuri che si muovono celermente. Inoltre, se notiamo anche arrossamenti della pelle, di sicuro dovremo esser pronti ad affrontare una loro infestazione.

Come eliminare le pulci da casa e giardino?

Allo scopo di eliminare in modo definitivo questi parassiti occorre adoperarsi per agire su tutte le fasi del ciclo vitale dell'insetto. È per tale motivo che diventa necessario l'intervento di specialisti della disinfestazione a Fenestrelle. La difficoltà più grande, infatti, è arrestare la moltiplicazione di questi parassiti. Un esemplare di femmina deposita circa una cinquantina di uova in ciascuna giornata, che in un paio di giorni si trasformano in larve.

Mentre l'esemplare adulto si nutre mordendo la cute del corpo ospitante, la larva si alimenta tramite materia organica sita in stuoie, superfici in moquette o lettiere. Nei loro stadi embrionali le pulci, difatti, proliferano in primo luogo negli spazi che dividiamo con i nostri compagni a quattro zampe.

Per risolvere la questione serve un'opera mirata di disinfestazione, che debelli l'insetto in ciascuna delle sue fasi di vita. Grazie al nostro sito, potrai ricevere in maniera assolutamente gratuita un preventivo dei costi per rimuovere le pulci dal tuo appartamento a Fenestrelle. Contattando il numero o in alternativa riempiendo modulo che puoi trovare su questa pagina, riceverai le offerte migliori per la disinfestazione di questi antipatici insetti.

Imprese specializzate di Fenestrelle ti ricontatteranno in breve tempo presentandoti ogni tipo di informazione sul prezzo e sulle strategie per un'appurata disinfezione.

Combatti le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Fenestrelle