Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Vuoi liberarti dalle pulci?

Nella maggioranza dei casi un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri amici animali: essa si può estendere anche all'interno del nostro appartamento. Una disinfestazione da pulci a Roure è la soluzione al tuo problema.

L'essere umano è al sicuro dall'attacco delle pulci?

La pulce non invade solo L'infestazione di questi piccoli animali non è circoscritta a cani o gatti: può coinvolgere anche l'essere umano. La Pulex Irritans, conosciuta di solito Pulce dell'uomo, differisce da tutte le altre specie per dimensione e colorazione. La loro dimensione è di circa 2/4 millimetri e sono più irritanti per i loro movimenti sulla cute che per le punture. Sono tante le persone che, infatti, riscontrano una reazione allergica alla bava della pulce, essendo causa di arrossamento cutaneo e prurito.

Un'infestazione di pulci nell'uomo può portare:
  • irritazioni;
  • morsi, individuabili principalmente In testa;
  • prurito diffuso;
  • rossore intorno alla zona interessata dal morso;
  • rigonfiamenti intorno alla zona lesa;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Ognuno dei sintomi precedentemente elencati possono comparire improvvisamente.

Le pulci, oltre ad invadere i nostri cuccioli di animale, possono pungere anche l'uomo causando:    

  • rossori;
  • caduta di peli;
  • escoriazioni;
  • ipersensibilità alla bava delle pulci;
  • tendenza a grattarsi;
  • presenza di verme solitario (nel gatto);
  • processi infettivi o necrosi dovuta alla presenza di pulci penetranti.

Non aspettare che l'invasione si diffonda! Chiama ora per ricevere le migliori offerte per eliminare definitivamente le pulci a Roure.

Cosa fare per eliminare le pulci?

Al fine di eliminare in modo definitivo questi parassiti diventa necessario darsi da fare per agire su ciascuno dei periodi di vita del parassita. È per tale motivo che diviene essenziale affidarsi a specialisti della disinfestazione a Roure. La difficoltà più grande, infatti, è bloccare il ciclo riproduttivo di questi parassiti. Un esemplare di femmina deposita quasi 50 uova in ciascuna giornata, le quali in un paio di giorni diventano larve.

Se la pulce adulta si ciba con il mordere la pelle dell'organismo ospitante, la larva si alimenta con materiale organico presente in scendiletto, pavimenti in moquette ma anche lettiere. Nei loro stadi embrionali le pulci, difatti, si trovano innanzitutto nell'ambiente che condividiamo con i nostri amici animali.

Al fine di ovviare al problema vi è la necessità di un intervento mirato di disinfestazione, che vada ad allontanare l'animale in ogni delle sue fasi di vita. Grazie al nostro portale, riceverai in maniera gratuita un'offerta per rimuovere le pulci dal tuo appartamento a Roure. Contattando il numero oppure riempiendo la scheda che puoi trovare su questa pagina, ti saranno inviate le migliori offerte per l'eliminazione di questi odiosi insetti.

Operatori specializzati della provincia di Roure ti richiameranno nel più breve tempo dandoti ogni tipo di informazione sui costi e sutecniche utilizzate per una meticolosa disinfestazione.

Combatti le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Roure