Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Termografia Fenestrelle: perché effettuarla?

La termografia è una metodologia diagnostica che permette di individuare perdite o dispersioni per mezzo della rivelazione di radiazioni infrarosse sprigionate da un corpo. L'utilizzo della camera ad infrarossi, pertanto, consente di individuare i punti di fuga, garantendo così interventi mirati e sicuri, allo scopo di riparare il guasto.

Una rilevazione termografica offre l'opportunità di eseguire indagini per la localizzazione di dispersioni su diverse tipologie di impianti e tubature, come ad esempio:
  • impianti idrici e sanitari
  • impianti elettrici
  • impianti metano e gpl
  • impianti antincendio
  • impianti di riscaldamento

Termografia a Fenestrelle: quali sono i vantaggi?

Le indagini termografiche a Fenestrelle rappresentano un'ottima soluzione per l'identificazione di dispersioni oppure infiltrazioni d'acqua.

La presenza di umidità, problemi di coibentazione ed infiltrazioni possono compromettere la stabilità di un immobile. Non sempre però la localizzazione di una perdita di acqua risulta essere semplice; di solito, infatti, si ricorre a pesanti demolizioni edili pur di localizzare esattamente la fuoriuscita.

Eseguendo un'indagine termografica a Fenestrelle sarà facile individuare, in modo rapido ed efficace, qualunque tipo di perdita o risalita di umidità, senza ricorrere a opere di demolizione edilizia. Qualora bisognerà effettuare lavori di demolizione, questo sarà certamente meno invasivo, in quanto saranno disponibili gli elementi necessari e specifici per una pianificazione mirata degli interventi.

Come ottenere gratuitamente i preventivi per Indagini termografiche a Fenestrelle?

Termografia a Fenestrelle ti consente di ottenere preventivi gratuiti e senza obblighi di impegno per l'identificazione di fughe, fuoriuscite, ponti termici e risalite di umidità a Fenestrelle.

Ti basterà completare la scheda che è presente sulla nostra pagina oppure contattare il nostro operatore per richiedere i preventivi. Verrai ricontattato da tecnici, attivi sulla tua città e nostri collaboratori da tempo. Dopo aver visionato le proposte, confrontale in tutta tranquillità e scegli quella più vicina alle tue esigenze.

Contattaci ora per un preventivo gratis!