Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione isolamento acustico

Perché è conveniente insonorizzare un ambiente?

La presenza di rumori in casa può causare stress e interruzioni allo svolgimento delle attività e, ancor più grave, al riposo dell'individuo. Insonorizzare pareti, soffitti e pavimento è la soluzione ottimale per eliminare la diffusione di rumori in casa e nei negozi e locali pubblici. Fra gli interventi di insonorizzazione maggiormente richiesti a Fermignano troviamo l'insonorizzazione della camera da letto. Suoni sgradevoli esterni oppure provocati da vicini possono mettere a rischio la salute psico-fisica della persona, a causa del non riposo. Insonorizzando le parti strutturali dell'edificio si può ridurre notevolmente la presenza di rumori. Inoltre, un corretto isolamento acustico garantisce anche una buona protezione dagli sbalzi di temperatura.

Stop ai rumori!

Agendo sulle strutture con materiali di qualità ed innovativi sarà possibile insonorizzare in parte oppure completamente la tua casa, il tuo negozio o il tuo edificio industriale. Personale esperto attivo a Fermignano sarà capace di trovare con te la soluzione più idonea alle tue necessità, illustrandoti materiali e tecniche. Isolamento acustico Fermignano è il servizio che ti permette di visionare uno o più preventivi di spesa per i lavori di isolamento acustico, dalla progettazione alla realizzazione.

Isolamento acustico degli impianti

Generalmente gli impianti a funzionamento continuo, come il sistema di riscaldamento e climatizzazione, ma anche a funzionamento discontinuo quali ascensori, scarichi idraulici e servizi igenici possono originare fastidiosi rumori capaci di compromettere la salute fisica e psichica della persona. Per tale motivo, Isolamento acustico Fermignano ti consente di studiare soluzioni su misura per ridurre il rumore causato dagli impianti tecnologici per mezzo di interventi appositamente studiati, in grado di incontrare i tuoi bisogni.

Visualizza più preventivi per lavori di Isolamento acustico a Fermignano