Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cosa significa essere certificati Iso 9001?

Collaborare con un'azienda di Ferrandina con certificazione Iso significa che essa è conforme ai requisiti indicati dall'Organizzazione internazionale per la normazione (ISO). Questi requisiti si applicano a sia ai prodotti che ai processi all'interno dell'azienda, ponendo particolare attenzione alla clientela ed al mercato.

La normativa Uni en Iso 9001 si focalizza sul concetto di qualità, considerata strumento basilare per accrescere il proprio potere competitivo e soddisfare le esigenze della clientela. L'adozione da parte delle aziende, attive nella provincia di Matera, di un modello di gestione qualità conforme alla norma Iso 9001 consentirà di soddisfare la domanda e diminuire le spese di gestione aziendale.

In quali ambiti si può applicare la norma?

La normativa Iso 9001 mira all'ottimizzazione di ogni aspetto produttivo e gestionale. Questa si applica a:
  • prodotti/servizi;
  • responsabilità e compiti del personale;
  • processi aziendali;
  • gestione dei processi.

Come funziona questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Ferrandina ti consente di contattare in modo rapido ed intuitivo le imprese del territorio che si occupano di sistemi di gestione della qualità.

Sarà sufficiente riempire il modello sul nostro sito web per ottenere informazioni sui tempi e prassi per certificare la tua attività oltre ad uno e più preventivi. Il servizio di confronto preventivi è gratuito e senza impegno.

Perché certificarsi?

La ISO 9001 permette alle imprese attive a Ferrandina di abbassare i costi, non rinunciando a standard qualitativi che soddisfino i bisogni della clientela. Ottenere la Iso 9001 è sinonimo di:
  • efficienza organizzativa;
  • diminuzione dei costi;
  • maggiore capacità di essere concorrenziali;
  • estensione del mercato.
Contattaci ora per ottenere ciascuna delle informazioni su prassi e costi per ottenere la Iso a Ferrandina.

Scopri le offerte e seleziona la più vantaggiosa!