Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Cerchi un disinfestatore di pulci a Varisella?

Nella maggior parte dei casi un'infestazione di pulci non riguarda solo i nostri animali domestici: essa può propagarsi anche all'interno del nostro appartamento. Una disinfestazione da pulci a Varisella è la soluzione al tuo problema.

L'essere umano è immune all'attacco delle pulci?

La pulce non invade solo L'infestazione di questi piccoli animali non è circoscritta a cani o gatti: può interessare anche l'essere umano. La Pulex Irritans, conosciuta di solito Pulce dell'uomo, differisce da tutte le altre specie per dimensione e colorazione. Queste hanno una colorazione più scura e la loro dimensione va da 1 a 4 mm e sono più molesti per i loro movimenti sulla cute che per i morsi. Sono moltissimi gli individui che, infatti, riscontrano una reazione allergica alla bava della pulce, essendo causa di arrossamento cutaneo e prurito.

I principali sintomi di un infestazione di pulci riscontrabili sull'uomo sono:
  • piccoli sanguinamenti;
  • morsi sulla cute;
  • forte prurito;
  • rossore intorno alla zona interessata dal morso;
  • gonfiore intorno alla zona lesa;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Ognuno dei sintomi sopra elencati possono comparire all'improvviso.

Le pulci, oltre ad infestare i nostri amici animali, mordono anche l'uomo provocando:    

  • arrossamenti delle pelle;
  • caduta di peli;
  • lesioni;
  • reazioni allergiche alla bava delle pulci;
  • sensazione di prurito;
  • insorgenza di verme solitario (nel gatto);
  • sepsi oppure necrosi , quando ci troviamo di fronte alla presenza di pulci penetranti.

Perché aspettare che l'infestazione si propaghi? Chiamaci immediatamente per ottenere le migliori offerte per debellare definitivamente le pulci a Varisella.

Sterminare le pulci: come fare?

Al fine di eliminare in maniera definitiva questi parassiti diviene necessario intervenire su ogni periodo di vita dell'insetto. È per tale motivazione che diventa necessario il lavoro di specialisti della disinfestazione a Varisella. La difficoltà maggiore, dunque, è interrompere la riproduzione delle pulci. La femmina di pulce depone mediamente una cinquantina di uova ogni giornata, le quali in un paio di giorni mutano in larve.

Mentre la pulce adulta si nutre con il mordere la cute dell'ospite, la larva si alimenta per mezzo di materiale organico situato in stuoie, superfici in moquette oppure lettiere. Nelle prime fasi di vita le pulci, infatti, si trovano massicciamente negli spazi che condividiamo con i nostri compagni a quattro zampe.

Al fine di trovare una soluzione al problema serve un'opera mirata di disinfestazione, che debelli il parassita in ognuna delle sue fasi vitali. usando il nostro sito, otterrai in modo assolutamente gratuito un'offerta per debellare le pulci dalla tua abitazione a Varisella. Contattando il numero o in alternativa riempiendo il form che vedi in questa pagina, ti saranno mandate le migliori offerte per la disinfestazione di questi antipatici parassiti.

Tecnici specializzati della provincia di Varisella ti ricontatteranno in pochissimo tempo dandoti ogni tipo di informazione sui costi e sui materiali usati per un'appurata disinfestazione.

Risolvi il problema delle pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Varisella