Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Invasione domestica di pulci a Vallo Torinese?

Di solito un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri animali da compagnia: essa si può estendere anche all'interno della nostra abitazione. Un intervento di disinfestazione pulci a Vallo Torinese è la soluzione al tuo problema.

Il nostro cane o il nostro gatto è infestato da pulci? Come capirlo?

Le pulci sono piccoli animali ematofagi, ovvero che traggono sostentamento alimentandosi di sangue. Esse invadono mammiferi (uomo compreso) e uccelli. Sebbene vi siano parecchie specie di pulci, capire un'infestazione di queste sui nostri animali è semplice. Questi animaletti, infatti, hanno un colore bruno oppure rosso e misurano, quasi, un paio di millimetri.

Normalmente possiamo trovarli nelle zone del corpo maggiormente nascoste, come ad esempio la giuntura della coscia. Per constatare se il nostro animale abbia le pulci ci limiteremo a cercare tra il suo pelo per vedere dei minuscoli parassiti scuri che si muovono celermente. In più, se vediamo anche arrossamenti della pelle, di sicuro dovremo prepararci ad affrontare un'infestazione di queste.

Cosa fare per eliminare le pulci?

Allo scopo di allontanare definitivamente questi parassiti vi è la necessità di agire su ogni stadio di vita del parassita. È per questo motivo che diventa essenziale il lavoro di specialisti della disinfestazione a Vallo Torinese. La difficoltà maggiore, per cui, è fermare la prolificazione di questi parassiti. La femmina di pulce deposita all'incirca mezza centinaia di uova al giorno, che in due giorni mutano in larve.

Se l'esemplare adulto si ciba con il mordere la pelle dell'organismo che ospita, la larva si nutre di materia organica situata in scendiletto, superfici in moquette o lettiere. Nelle prime fasi di vita le pulci, infatti, sono concentrate in primis nelle zone che dividiamo con i nostri amici animali.

Per trovare una soluzione al problema serve un intervento mirato di disinfestazione, che elimini il parassita durante ognuna delle sue fasi di vita. Tramite il nostro portale, potrai chiedere gratis un preventivo per debellare le pulci dalla tua casa a Vallo Torinese. Chiamando il numero telefonico oppure compilando il form che è posizionato su questa pagina, ti saranno mandate le offerte più convenienti per l'eliminazione di questi fastidiosi insetti.

Ditte specializzate della provincia di Vallo Torinese ti ricontatteranno in breve tempo offrendoti qualsiasi delucidazione sul prezzo e sulle tecniche usate per una scrupolosa disinfestazione.

Risolvi il problema delle pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Vallo Torinese