Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione isolamento acustico

Libera la casa da fastidiosi rumori!

Intervenendo sulle strutture portanti e dicisorie con prodotti di qualità ed innovativi potrai insonorizzare in parte o completamente il tuo appartamento, la tua attività commerciale o il tuo fabbricato industriale. Tecnici professionisti di Fontanafredda saranno capaci di pianificare con te la soluzione più vicina alle tue esigenze, consigliandoti materiali e metodologie. Isolamento acustico Fontanafredda è un servizio che ti permette di ottenere diversi preventivi di spesa per i lavori di insonorizzazione, dalla progettazione alla realizzazione.

Per quale motivo insonorizzare un edificio?

La presenza di forti rumori in casa può provocare stress e interruzioni allo svolgimento delle attività e, ancor più grave, al riposo fisico dell'individuo. L'isolamento acustico delle pareti, del tetto e del pavimento è la soluzione migliore per contrastare la diffusione di rumori all'interno della propria residenza a Fontanafredda, dei locali commerciali e pubblici. Fra gli interventi di isolamento acustico a Fontanafredda più richiesti troviamo l'insonorizzazione della camera da letto. Suoni sgradevoli esterni o provocati da vicini possono compromettere la salute psico-fisica della persona, come conseguenza del non riposo. Isolando acusticamente le parti strutturali dell'edificio si può eliminare la propagazione di rumori. Oltre a ciò, un corretto isolamento acustico assicura anche una buona protezione dagli sbalzi di temperatura.

Isolamento acustico degli impianti tecnologici

Generalmente gli impianti a funzionamento continuo, quali il sistema di riscaldamento, di condizionamento e di aereazione, ma anche a funzionamento discontinuo quali ascensori, scarichi idraulici e servizi igenici possono dar luogo a rumori molesti capaci di mettere a rischio la salute della persona. Per questo, il servizio Isolamento acustico Fontanafredda ti consente di progettare soluzioni mirate per ridurre il rumore provocato dagli impianti tecnologici per mezzo di interventi localizzati, capaci di incontrare le tue necessità.

Ottieni uno o pi preventivi dalle ditte della tua città!