Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione isolamento acustico

Isolamento acustico degli impianti tecnologici

Generalmente gli impianti domestici a funzionamento continuo, come ad esempio il sistema di riscaldamento e climatizzazione, ma anche a funzionamento discontinuo quali ascensori, scarichi idraulici e servizi igenici possono generare sgradevoli rumori in grado di compromettere la quiete. Per tale motivo, il servizio Isolamento acustico Porcia ti permette di progettare soluzioni mirate per diminuire il rumore provocato dagli impianti tecnologici per mezzo di interventi ad hoc, in grado di incontrare le tue esigenze.

Stop ai rumori!

Agendo sulle strutture portanti e dicisorie con prodotti di qualità ed innovativi potrai insonorizzare in parte o completamente la tua abitazione, la tua attività commerciale o il tuo fabbricato industriale. Imprese di Porcia saranno in grado di pianificare insieme a te la soluzione più idonea alle tue esigenze, guidandoti sulla scelta di materiali e tecniche. Isolamento acustico Porcia è un servizio che ti permette di avere varie proposte per i lavori di isolamento acustico, dalla progettazione alla realizzazione.

Perché isolare acusticamente una stanza?

La presenza di rumori all'interno degli ambienti può causare stress e interruzioni all'adempimento delle attività e, ancor peggio, al bisogno di riposo dell'individuo. L'isolamento acustico delle pareti, del tetto e del pavimento è la soluzione ottimale per proteggere gli spazi abitativi dal rumore

Contatta le ditte della tua città e guarda le loro migliori proposte