Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie ferroli

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Ferroli Caldaie Fontecchio rende possibile contattare i professionisti della tua zona per i servizi di vendita, montaggio, e assistenza in tutto il territorio del comune di Fontecchio e provincia.

Potrai ricevere più proposte dagli specialisti per l'assistenza tecnica Ferroli a Fontecchio in breve tempo e comodamente da casa tua. Riempiendo il modulo che visualizzi sul nostro portale oppure contattando i nostri operatori, sarai ricontattato dai tecnici di Fontecchio ricevendo informazioni sui servizi di vendita ed assistenza e i relativi prezzi.

Per quale motivo effettuare la manutenzione della caldaia?

Una corretta manutenzione della caldaia Ferroli è essenziale per la tua incolumità, dal momento che si configura come un passo utile per evitare tragici inconvenienti. Inoltre, la norma vigente obbliga tutti i possessori di impianti per la climatizzazione ad effettuare il controllo sugli impianti.

Annualmente in Italia si registrano oltre 100 incidenti dovuti a fuoriuscite di gas oppure esplosioni legate al malfunzionamento delle caldaie. Prevenirli è il solo modo per fa sì che non accadano questi incidenti!

La tempistica con cui va eseguita la manutenzione è descritta nel libretto di manutenzione ed uso della caldaia Ferroli e varia a seconda della potenza dell'impianto e del combustibile con il quale è alimentata.

Quali sono i servizi che possiamo offrirti?

Contattando i nostri tecnici avrai la possibilità di ottenere uno o più preventivi gratuitamente per vari servizi a Fontecchio, come:
  • manutenzione ordina e straordinaria;
  • lavaggio chimico disincrostante;
  • Rilascio bollino blu;
  • analisi dei gas.

I nostri incaricati per la manutenzione delle Caldaie Ferroli a Fontecchio ti offriranno supporto tecnico.

Attraverso il servizio Assistenza Caldaie Ferroli Fontecchio avrai la possibilità di ottenere più preventivi gratuiti per la vendita, la manutenzione e la revisione della tua caldaia Ferroli a Fontecchio.

Inoltre, il servizio di Pronto intervento Caldaia Ferroli Fontecchio ti darà la possibilità di avere a casa tua, dopo poco tempo dalla chiamata, un addetto specializzato nella riparazione di guasti.

Contattaci per avere informazioni più specifiche su disponibilità e costi!