Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie junkers

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Per quale motivo scegliere il servizio Assistenza Junkers Fontecchio?

Il nostro servizio, attraverso la collaborazione di professionisti del settore, ti dà la garanzia di avere un sostegno tecnico costante su tutto il territorio provinciale. L'impresa tedesca, da tempo impegnata nella ricerca di soluzioni innovative per la climatizzazione ambientale, ha come obbiettivo la soddisfazione dei suoi clienti.

Benessere e massimo livello di efficacia: queste le principali caratteristiche di una caldaia Bosch Junkers. Il marchio crea e commercializza un'estesa gamma di caldaie, studiate per venire incontro alle esigenze della clientela; sceglierai se preferire una caldaia a condensazione oppure tradizionale, murale oppure a basamento.

Gli specialisti di Assistenza Caldaie Junkers Fontecchio ti proporranno la soluzione più conforme alle tue necessità e potrai analizzare le offerte più vantaggiose per la realizzazione e l'assistenza sul tuo impianto.

Centro assistenza Junkers: per quale motivo la manutenzione è importante?

I programmi di manutenzione pensati per il servizio Assistenza caldaie Junkers Fontecchio ti danno garanzia di una produzione costante di energia. La manutenzione della caldaia, oltre a tenere lontani te ed i tuoi familiari da probabili rischi, ti darà la possibilità di avere un rilevante risparmio economico, mantenendo costanti i consumi di carburante e prorogando la durata della caldaia Junkers e della sua efficienza.
La manutenzione annuale dell'impianto Junkers ti assicurerà un rendimento migliore. Senza interventi di manutenzione ordinaria effettuati in modo regolare, la tua caldaia consumerà più carburante e i costi per il riscaldamento della tua casa accresceranno sicuramente.

Tra gli interventi di manutenzione più comuni offriamo:
  • pulizia della caldaia e dello scambiatore;
  • pulizia bruciatore;
  • verifica integrità delle sicurezze;
  • regolazione minimo e massimo fiamma.

Come usare il servizio Assistenza caldaie Junkers Fontecchio?

Se vuoi conoscere i costi per un intervento di assistenza completa il modulo che puoi vedere sulla nostra pagina internet oppure contattaci telefonicamente. Così facendo, confronterai in maniera gratuita più preventivi per i servizi di assistenza sulla tua caldaia Junkers a Fontecchio. Potrai così individuare l'offerta più vantaggiosa. Il servizio di confronto preventivi è gratuito e senza alcun impegno.

Trova i tecnici della tua zona e ricevi più preventivi