Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie vaillant

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Assistenza Cladaie Vaillant Fontecchio, tecnologia ed innovazione tedesca

L'azienda, leader nella progettazione e vendita di impianti per il comfort ambientale, opera nel nostro Paese a partire dal 1960. La gamma di prodotti offerti non si limita alle sole caldaie ma l'azienda tedesca si occupa della produzione e commercializzazione di moltissimi prodotti relativi al trattamento di aria ed acqua, quali scaldabagni, pompe di calore e impianti ecologici.

Cosa mi offre il servizio di Assistenza Caldaie Vaillant Fontecchio?

Grazie ad una fitta rete di punti di assistenza tecnica e collaudata cooperazione di molti tecnici abilitati, Vaillant garantisce un supporto post-vendita efficiente e tempestivo, in tutte le province italiane. Inoltra la tua richiesta immettendo i dati nel form che visualizzi su questo sito oppure chiama il nostro numero per essere contattato in poco tempo dai nostri collaboratori. Fra i servizi erogati troverai:
  • rilascio del bollino blu;
  • controllo dei fumi;
  • programmi di manutenzione personalizzati;
  • fornitura pezzi di ricambio;
  • pronto intervento.

Analizza tutte le offerte, mettile a confronto e seleziona quella che più ti conviene. Rivolgendoti al nostro servizio, ti sarà offerta la possibilità di essere ricontattato dai tecnici di Fontecchio, ricevendo uno o più preventivi.

La tua caldaia si è bloccata?

Chiamaci subito o completa l'apposito modulo per essere ricontattato immediatamente da un tecnico qualificato e concordare un intervento a domicilio dopo alcune ore dall'inoltro della richiesta.
Rivolgiti agli esperti di Fontecchio per ottenere più di un preventivo e trovare le migliori offerte della tua provincia!

Rivolgiti al servizio Assistenza Vaillant Fontecchio e riceverai più preventivi dai collaboratori del tuo comune!