Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quanto ci vuole per effettuare la lamatura parquet?

Il tempo di lavorazione ha delle variabili e può richiedere da 1 a più giorni. È l'estensione del pavimento a determinare il tempo di lavorazione, ma anche un altro fattore va considerato: la condizione del pavimento.

Può accadere, infatti, che si debba procedere a stuccare le fessure o reincollare delle tavolette che si erano scollate. Questo richiede maggior tempo.

Dopo l'operazione di lamatura è previsto un tempo di riposo nel corso del quale il parquet non deve essere calpestato. In genere per superfici medie può bastare un giorno, mentre quando le superfici sono più grandi saranno necessari più giorni.

Righe e macchie sul parquet: sappi che puoi eliminarli

Il parquet ovunque come nella zona di di Fontevivo in casa è una scelta elegante e intramontabile. La sua finitura, oltre a creare un ambiente caldo, si adatta perfettamente con ogni scelta stilistica abbiate fatto nella vostra abitazione.

In qualunque stanza la pavimentazione è un elemento che fa la differenza e per giunta è l'elemento che più di ogni cosa attrae lo sguardo. Facendo ingresso in una stanza con la pavimentazione ben scelta e curata si pensa che tutto risulti più bello.

Il parquet con l'usura dovuta al passare degli anni, come ogni materiale, è soggetto ad usurarsi. Questo si verifica per tanti fattori tipici della vita di ogni giorno come lo spostare mobili o sedie o passeggini, il camminare, eventuali macchie procurate da sostanze cadute a terra, ma anche la presenza di animali domestici che con le unghie possono alla lunga danneggiarlo.

Il vantaggio del parquet è che, per come è composto, è possibile attraverso un trattamento rimediare ad ogni segno di usura: questo trattamento è detto lamatura o levigatura.

Quanto si spende per una lamatura parquet a Fontevivo?

Il nostro portale ti fornisce la possibilità di ottenere più preventivi per il trattamento di lamatura parquet a Fontevivo.

Potrai scegliere tu a chi affidare questo incarico: tieni sempre conto che una ditta seria ha un buon rapporto tra attrezzature e prezzi.

Il costo per la levigatura parquet si aggira intorno a 10 € e i 20€ al metro quadro.

Lamatura Parquet a Fontevivo: mettiti subito in contatto con i professionisti più vicini a te e ridona splendore al tuo parquet