Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione isolamento acustico

In quale modo isolare acusticamente un locale?

Per isolare acusticamente una casa a Forio è opportuno innanzitutto individuare i punti con maggiore dispersione sonora, quali pareti, soffitti ed infissi. L'isolamento acustico della casa e degli spazi lavorativi rende possibile rimuovere o, quantomeno, ridurre notevolmente i rumori che provengono dall'esterno, causati dai vicini o da attività lavorative adiacenti o dagli impianti tecnologici. Le opere di isolamento acustico sono, quindi, effettuate intervenendo sulle pareti e sui soffitti.

Liberati da fastidiosi rumori!

Agendo sulle pareti e sui soffitti con materiali di qualità ed innovativi sarà possibile isolare parzialmente o completamente la tua casa, la tua attività commerciale o il tuo fabbricato industriale. Personale esperto attivo a Forio sarà capace di trovare con te la soluzione più vicina alle tue esigenze, consigliandoti materiali e tecniche. Isolamento acustico Forio è un servizio che ti consente di visionare vari preventivi di spesa per i lavori di insonorizzazione, dalla pianificazione alla realizzazione.

Isolamento acustico impianti

Generalmente gli impianti a funzionamento continuo, come ad esempio l'impianto di riscaldamento, di condizionamento e di aereazione, ma anche a funzionamento discontinuo come impianti di sollevamento, scarichi idraulici e servizi igenici possono originare fastidiosi rumori in grado di compromettere la quiete. Per ciò, Isolamento acustico Forio dà la possibilità di studiare soluzioni su misura per ridurre il rumore originato dagli impianti idrico-sanitari e meccanici grazie ad interventi appositamente studiati, capaci di incontrare le tue esigenze.

Ottieni più preventivi per lavori di Isolamento acustico a Forio