Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Vuoi liberarti dal problema delle pulci?

Spesso un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri animali domestici: essa si può estendere anche all'interno del nostro appartamento. la disinfestazione professionale da pulci a Forno Canavese è la soluzione a questo problema.

Presenza di pulci sull'uomo: quali sono i sintomi

La pulce non attacca solamente gli animali: può coinvolgere anche l'uomo. La Pulex Irritans, indicata solitamente Pulce dell'uomo, si differenzia da tutte le altre specie per dimensione e colorazione. La loro dimensione va da 1 a 4 millimetri e sono più irritanti per i loro movimenti sulla pelle che per le punture. Sono molti i soggetti che, infatti, riscontrano una reazione allergica alla saliva della pulce, provocando arrossamento cutaneo e prurito.

Un'infestazione di pulci nell'uomo può portare:
  • irritazioni;
  • morsi, individuabili principalmente In testa;
  • prurito;
  • rossore intorno alla zona interessata dal morso;
  • rigonfiamenti intorno alla zona colpita;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Ognuno dei sintomi sopra elencati possono comparire nel giro di un paio di ore.

Le pulci, oltre ad infestare i nostri animali domestici, possono pungere anche l'uomo causando:    

  • rossori della pelle;
  • perdita di capelli;
  • lesioni;
  • ipersensibilità alla bava delle pulci;
  • tendenza a grattarsi;
  • presenza di verme solitario (riferito ai gatti);
  • processi infettivi o cancrena nel caso di pulci penetranti.

Perché aspettare che l'invasione si propaghi? Chiama immediatamente per ottenere le migliori offerte per eliminare definitivamente le pulci a Forno Canavese.

Disinfestare la casa dalle pulci: cosa fare?

Al fine di togliere definitivamente le pulci diviene necessario intervenire su tutte le fasi del ciclo vitale dell'insetto. Proprio per questo motivo diventa basilare affidarsi a specialisti della disinfestazione a Forno Canavese. La maggiore difficoltà, per cui, è interrompere la prolificazione dei parassiti. Un esemplare di femmina depone di media 50 uova al giorno, che in 48 ore si trasformano in larve.

Se l'esemplare adulto si alimenta con il mordere la cute dell'organismo che ospita, la larva si alimenta tramite materia organica situata in tappeti, superfici in moquette oppure lettiere. Sia le uova che le larve, difatti, sono concentrate in modo particolare nelle zone che condividiamo con i nostri compagni a quattro zampe.

Al fine di ovviare al problema dobbiamo ricorrere a un'opera mirata di disinfestazione, che vada a sterminare l'insetto in ciascuna delle sue fasi di vita. Con il nostro portale, riceverai in maniera totalmente gratuita un preventivo per disinfestare le pulci dalla tua casa a Forno Canavese. Chiamando il numero telefonico oppure compilando la scheda che trovi in questa pagina, riceverai le offerte migliori per l'eliminazione di questi antipatici insetti.

Ditte specializzate di Forno Canavese ti ricontatteranno nel più breve tempo offrendoti qualunque informazione sul prezzo e sui prodotti per una corretta disinfezione.

Elimina le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Forno Canavese