Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cosa significa per un'azienda ottenere la certificazione Iso 9001?

Collaborare con un'impresa di Calestano avente certificazione Iso significa che essa rispetta le caratteristiche indicate dall'International Organization for Standardization (ISO). Questi requisiti si riferiscono a ognuna delle fasi ed i processi aziendali, dando particolare attenzione al cliente ed al mercato.

La normativa Uni en Iso 9001 si concentra sul concetto di qualità, ritenuta come uno strumento basilare per aumentare il proprio potere competitivo e incrementare la soddisfazione dei clienti. L'impiego di un Sistema di gestione qualità standardizzato e certificato permetterà di accontentare la clientela e ridurre le spese di gestione aziendale.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

La versione aggiornata della normativa dà luogo ad una serie di cambiamenti rispetto alla versione precedente. Le aziende di Calestano già certificate, con l'entrata in vigore della nuova Iso 9001, avranno la possibilità di conformarsi al nuovo sistema di gestione della qualità entro tre anni.

Attraverso Consulenza Iso 9001 Calestano avrai la possibilità di contattare gli specialisti della qualità e ottenere le informazioni necessarie sulla prassi per conformare la propria azienda all'ultimo standard.

Per quale motivo scegliere questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Calestano ti permette di metterti in contatto in maniera veloce ed intuitiva con le imprese di Calestano che lavorano nel settore dei sistemi di gestione della qualità.

Sarà sufficiente inserire la tua richiesta nel modello sulla nostra pagina web per avere informazioni su tempistiche e procedimenti per certificare la tua azienda oltre ad uno o più preventivi di spesa. Il servizio di confronto preventivi è gratuito e senza impegno.

Quali sono i costi per ottenere la certificazione?

L'investimento necessario per conseguire la certificazione varia a seconda dell'attività del consulente esterno e dei costi dettati dall'ente certificatore. Generalmente le tempistiche previste per adeguare tutti i vari aspetti della gestione aziendale ai requisiti dettati è di sei mesi circa.
Mettiti in contatto con noi per ricevere ognuna delle informazioni su iter e costi per ottenere la Iso a Calestano.

Confronta le offerte e scegli quella più economica!