Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quanto dura l'operazione di lamatura del parquet a Frascarolo?

Il tempo di lavorazione ha delle variabili e può richiedere da 1 a più giorni. Il tempo varia a seconda della grandezza del pavimento, ma si deve considerare anche un altro elemento: lo stato del pavimento.

Può accadere, infatti, che sia necessario procedere alla stuccatura di fessure o risistemare delle tavolette che non aderivano più. Il che porta via maggior tempo.

Dopo la lamatura deve essere osservato un periodo di riposo durante il quale il parquet non può essere calpestato. In genere per superfici medie può essere sufficiente un giorno, tuttavia quando i pavimenti hanno un'estensione maggiore sarà necessario più tempo.

Cos'è la lamatura parquet a Frascarolo?

L'operazione di lamatura del parquet viene effettuata mediante abrasione di uno strato superficiale del parquet che viene effettuata grazie a delle particolari carte abrasive.

Per la lamatura del parquet si usano delle macchine levigatrici. Anche se c'è chi prova il fai da te è necessario informare che non è semplice gestire una levigatrice. Mentre invece è molto probabile commettere errori e causare danni seri al vostro parquet.

Potrebbe accadere che la poca esperienza e manualità (difetti tipici del fai da te), siano la causa di problemi: anche una piccola sosta in un punto con la macchina accesa può provocare un'abrasione troppo profonda e rovinare il parquet.
Sono queste le ragioni per le quali è preferibile rivolgersi a ditte con esperienza nel campo

Quanto può costare una lamatura parquet a Frascarolo?

Il nostro servizio ti da la possibilità di ottenere più preventivi per il trattamento di lamatura parquet .

Sarai tu a scegliere a chi affidare il lavoro: considera sempre che una ditta seria ha un buon rapporto tra attrezzature e prezzi.

Il costo per la levigatura parquet si aggira intorno a 10 € e i 20€ al metro quadro.

Lamatura Parquet Frascarolo: contatta subito i professionisti più vicini a te e rinnova il tuo parquet