Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quanto costa una lamatura parquet a Valenza?

Il nostro servizio ti offre la possibilità di ottenere almeno tre preventivi per il trattamento di lamatura parquet .

Sarai tu a scegliere a chi affidare il lavoro: tieni sempre conto che una ditta seria unisce esperienza e professionalità ad attrezzature all'avanguardia.

Il prezzo della levigatura parquet oscilla tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Quali sono le soluzioni per righe e macchie sul vostro parquet nel tuo comune?

Il pavimento in parquet ovunque come nella zona di di Valenza indubbiamente risulta una scelta elegante e adattabile. Infatti, oltre al calore che offre, si sposa bene con ogni tipo di mobilio.

In qualunque stanza il pavimento è l'elemento che riveste maggior importanza e per giunta è quello che maggiormente attrae l'attenzione. Facendo ingresso in uno stabile con un bel pavimento brillante si ha la sensazione che tutto sia più bello.

La pavimentazione in parquet nel tempo, come pure ogni altro materiale, è soggetto ad usurarsi. Ciò avviene per molteplici fattori legati alla vita quotidiana come lo spostamento dell'arredamento, il calpestio, eventuali macchie procurate da cibi caduti a terra, ma anche l'avere animali domestici che con le unghie giocando o correndo possono graffiarlo.

Uno dei vantaggi del parquet è che, per come è composto, si può con un trattamento rimediare ad ogni segno di usura: questo trattamento è detto lamatura o levigatura.

Dopo quanto tempo dalla lamatura parquet si può entrare nella stanza?

Per effettuare l'operazione di lamatura su un pavimento di circa 50 metri quadri si impiegano all'incirca due giorni. Il tempo varia a seconda della grandezza del pavimento, ma anche un altro fattore va considerato: la condizione del pavimento.

Capita, infatti, che sia necessario procedere a stuccare le fessure o rimettere in sede delle tavolette che si erano scollate. Il che richiede maggior tempo.

Dopo la lavorazione in sè è necessario un periodo di riposo nel corso del quale il parquet non può essere calpestato. Normalmente per superfici medie può essere sufficiente un giorno, mentre quando le superfici sono più grandi saranno necessari più giorni.

Chiama ora per ricevere un preventivo gratuito