Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Come usufruire del servizio Assistenza e Riparazione Caldaie Baxi Ticineto?

Il nostro servizio è pensato al fine di venire incontro ai bisogni della clientela nel momento in cui deve rivolgersi a uno specialista nella vendita ed assistenza post vendita dei prodotti marchiati Baxi.

Inoltrando la tua richiesta tramite l'apposita scheda che vedi sul nostro sito, verrai contattato dai professionisti che lavorano sul territorio, i quali ti proporranno le loro migliori offerte per tutti i servizi inerenti alla vendita, installazione, manutenzione e riparazione della tua caldaia Baxi a Ticineto.

Come è possibile avere i preventivi?

Per ricevere i preventivi di Assistenza Caldaie Baxi Ticineto sarà sufficiente completare il modello che vedi sulla nostra pagina o chiamare i nostri operatori.

Dopo breve tempo sarai richiamato personalmente dai professionisti che lavorano nella zona di Ticineto, avendo in tal modo tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, e in più le offerte migliori per la realizzazione del tuo impianto Baxi a Ticineto.

Cosa ti offrono i programmi di manutenzione Baxi a Ticineto?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Ticineto, costantemente migliorato per dare soddisfacimento al bisogno di comfort della clientela, sarà capace di presentarti piani di manutenzione mirati che non solamente rispettano gli obblighi di norma ma miglioreranno la tua sicurezza e quella della tua famiglia.

I controlli eseguiti sulla tua caldaia Baxi a Ticineto ti garantiscono:
  • costanza nei consumi;
  • comfort dell'ambiente;
  • diminuzione delle emissioni inquinanti;
  • prevenzione dei guasti;
  • maggiore longevità dell'impianto.

Bollino Caldaia Baxi Ticineto

La norma in vigore rende obbligatorio il Bollino Blu sugli impianti termici. Esso non è altro che l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica della combustione.

I controlli previsti per ottenere il Bollino vanno eseguiti a seguito della richiesta del proprietario della caldaia e la loro periodicità dipende secondo la tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è < 35 Kw, si trova all'esterno oppure è stagna enon supera gli otto anni;
  • ogni due anni, se si ha una caldaia installata da più di otto anni oppure si trova all'interno dell'abitazione;
  • annualmente qualora si tratti di impianti centralizzati, condomini, apparecchiature alimentate a combustibile solido o liquido con potenza > cento kilowatt.

Pacchetti mirati di manutenzione caldaia Baxi a Ticineto