Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Il servizio Finestre in pvc Frattamaggiore ti dà la possibilità di avere fino a cinque preventivi dai rivenditori e fabbriche di finestre in pvc.

Scegliere infissi in pvc, essendo un materiale lodevole per il suo aspetto, flessibilità e durata nel tempo, si può considerare la soluzione con il miglior rapporto qualità-prezzo.

Quali vantaggi hanno gli infissi in pvc?

Gli infissi in pvc si sono sempre più diffusi in anni recenti per le buone prestazioni del materiale e la loro adattabilità a vari stili. Usati sia in ambienti moderni che classici, possono essere abbinati a differenti stili abitativi degli edifici a Frattamaggiore grazie alla eterogeneità di rifiniture e toni che si possono ottenere.

Molto apprezzati per la loro flessibilità nell'utilizzo, facile pulizia e bellezza, i serramenti in pvc si notano per le ottime prestazioni energetiche. Hanno la proprietà di mantenere il calore durante la stagione fredda e il fresco nei mesi d'estate, senza variazioni, in virtù del loro indice di trasmittenza termica.

Installare infissi in pvc a Frattamaggiore permette di risparmiare fino al 50% delle spese di riscaldamento.

Quali sono le differenze tra porte e finestre in pvc e quelle in altri materiali?

Acquistare serramenti in pvc è un investimento; anche se il costo all'inizio sia maggiore in confronto ad altri tipi di infissi, con il passare del tempo la necessità di una manutenzione quasi inesistente e la buona prestazione energetica ripagano certamente la spesa iniziale.

A differenza degli infissi in legno, il pvc non necessita di una grande manutenzione. Il legno, viceversa, superati i primi anni dopo il montaggio, va trattato circa ogni 3 anni.

Proprio per questa motivazione, porte e finestre in pvc sono particolarmente consigliati nei contesti e luoghi dove l'azione di agenti esterni possono erodere la materia, in virtù della loro grande resistenza. Ad esempio, gli infissi in pvc sono perfetti per edifici sul mare perché resistenti alla salsedine.

Contattaci adesso per scoprire le aziende della tua provincia e ottenere più preventivi!