Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Riempiendo il modello che puoi vedere sul nostro portale e mettendoti in contatto con i nostri operatori, riceverai più preventivi per installare finestre in PVC nel comune di Grumo Nevano.

Esaminare le offerte è gratuito e non implica vincoli: avrai la possibilità di paragonare le proposte direttamente dal tuo cellulare o pc.

Quali vantaggi hanno gli infissi in pvc?

Le finestre in pvc sono sempre più usate recentemente per la buona riuscita del materiale e la loro grande versatilità. Utilizzati sia in ambienti moderni che classici, si abbinano a diversi stili abitativi grazie alla varietà di rifiniture e colorazioni ottenibili.

Apprezzati senza dubbio per la loro flessibilità nell'utilizzo, pulizia facile e forma estetica, i serramenti in pvc si lasciano notare per le prestazioni energetiche eccellenti. Capaci, infatti, di mantenere il calore durante la stagione invernale e il fresco in estate, senza variazioni, grazie al loro indice di trasmittenza termica.

Installare serramenti in pvc a Grumo Nevano rende possibile un risparmio fino al 50% delle spese di riscaldamento.

Quali sono le differenze tra finestre e porte in pvc e quelle in alluminio o legno?

Comprare finestre e porte in pvc può considerarsi un investimento; benché il costo all'inizio sia maggiore rispetto ad altre tipologie di materiali, con il passare degli anni la manutenzione ridotta e la buona efficienza energetica ripagano indubbiamente il costo iniziale.

Differentemente dagli infissi in legno, il pvc non richiede una manutenzione continua. Il legno, invece, oltrepassati i primi anni dopo il montaggio, va verniciato circa ogni tre anni.

Proprio per questa motivazione, porte e finestre in pvc sono consigliati negli ambienti e territori dove l'azione di fenomeni atmosferici possono erodere la materia, grazie alla loro grande resistenza. Ad esempio, sono consigliati in ambienti marini poiché resistenti alla salinità.

Chiama subito per scoprire le aziende della tua zona e ottenere più preventivi!