Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Invasione domestica di pulci a Laion?

Di solito un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri animali da compagnia: essa può svilupparsi anche all'interno del nostro appartamento. Una disinfestazione da pulci a Laion è la soluzione a questo problema.

Le pulci possono attaccare l'uomo?

La pulce non invade solo gli animali: può interessare anche l'essere umano. La Pulex Irritans, generalmente chiamata Pulce dell'uomo, si differenzia da tutte le altre specie per la sua forma e il suo colore. Esse hanno una colorazione più scura e la loro grandezza varia da 1 a 4 mm e sono più molesti per i loro movimenti sulla pelle che per le punture. Sono numerosi coloro che, infatti, rilevano allergia alla saliva della pulce, essendo causa di prurito e arrossamenti.

La presenza di pulci sull'uomo comporta:
  • piccoli sanguinamenti;
  • morsicature multipli;
  • prurito;
  • rossore intorno alla zona interessata dal morso;
  • gonfiore intorno alla zona colpita;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Ognuno dei sintomi precedentemente elencati possono comparire all'improvviso.

Le pulci, oltre ad invadere i nostri cuccioli di animale, possono mordere anche la specie umana provocando:    

  • arrossamenti della cute;
  • perdita di capelli;
  • escoriazioni;
  • allergia alla saliva delle pulci;
  • sensazione di prurito;
  • presenza di tenia (nel gatto);
  • sepsi e anche cancrena , quando ci troviamo di fronte alla presenza di pulci penetranti.

Non aspettare che l'infestazione si propaghi! Chiamaci senza indugio per ricevere un preventivo per la disinfestazione delle pulci a Laion.

Cosa fare per eliminare le pulci?

Allo scopo di togliere in modo definitivo questi parassiti diviene necessario andare a lavorare su ogni stadio di vita dell'insetto. È per tale motivo che diventa basilare affidarsi a specialisti della disinfestazione a Laion. La difficoltà più persistente, perciò, è interrompere la moltiplicazione dei parassiti. Un esemplare di femmina depone in media 50 uova al giorno, che in un paio di giorni si trasformano in larve.

Mentre la pulce adulta si nutre con il mordere la cute dell'ospite, la larva si alimenta per mezzo di materiale organico presente in tappeti, superfici in moquette ma anche lettiere. Durante le prime fasi di vita le pulci, difatti, si trovano in modo particolare nelle zone che siamo soliti dividere con i nostri compagni animali.

Per risolvere la questione dobbiamo fare ricorso a un'opera mirata di disinfestazione, che elimini il parassita durante ciascuna delle sue fasi di vita. Tramite il nostro sito, potrai ottenere in modo gratuito un preventivo dei costi per disinfestare le pulci dalla tua casa a Laion. Contattando il numero di telefono o riempiendo modulo che è posizionato in questa pagina, ti saranno inviate le migliori offerte per la disinfestazione di questi antipatici parassiti.

Operatori specializzati di Laion ti ricontatteranno in pochissimo tempo presentandoti qualsiasi delucidazione sui costi e sulle strategie utilizzate per una scrupolosa disinfezione.

Risolvi il problema delle pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Laion