Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Invasione di pulci in casa?

Nella maggioranza dei casi un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri amici animali: essa si può estendere anche all'interno del nostro appartamento. Una disinfestazione da pulci a Casalanguida è la soluzione al tuo problema.

Come individuare le pulci?

Le pulci sono animali ematofagi di minuscole dimensioni, ovvero che traggono sostentamenti nutrendosi di sangue. Esse possono trovarsi nei mammiferi (uomo incluso) e volatili. Sebbene esistano differenti tipi di pulci, identificare una loro invasione sui nostri animali non è poi così complicato. Questi parassiti, infatti, hanno una colorazione bruna oppure rossa e hanno una lunghezza di, all'incirca, due millimetri.

Di solito sono concentrati nelle aree del corpo più nascoste, come la parte interna della coscia. Per capire se il nostro cucciolo presenti le pulci basterà cercare tra il suo pelo per vedere dei piccoli parassiti scuri che saltano velocemente. Per giunta, se notiamo anche irritazioni della cute, sicuramente dovremo prepararci ad affrontare una loro infestazione.

Debellare le pulci da casa e giardino: cosa fare?

Per togliere in modo definitivo questi parassiti diviene necessario agire su ognuna delle fasi di vita del parassita. Proprio per questo motivo diventa fondamentale affidarsi a specialisti della disinfestazione a Casalanguida. La difficoltà maggiore, difatti, è bloccare la moltiplicazione di questi parassiti. Un esemplare di femmina depone mediamente una cinquantina di uova in ciascuna giornata, le quali in un paio di giorni diventano larve.

Se l'esemplare adulto si nutre con il mordere la pelle dell'organismo ospitante, la larva si nutre di materia organica sita in tappeti, superfici in moquette ma anche lettiere. Nei primi stadi di vita le pulci, infatti, si concentrano maggiormente nell'ambiente che siamo soliti dividere con i nostri compagni a quattro zampe.

Allo scopo di ovviare al problema dobbiamo fare ricorso a un intervento mirato di disinfestazione, che vada ad eliminare il parassita durante ogni delle sue fasi vitali. usando il nostro sito, riceverai gratis un preventivo di spesa per disinfestare le pulci dalla tua casa a Casalanguida. Contattando il numero o in alternativa riempiendo la scheda che puoi trovare su questa pagina, riceverai le offerte migliori per la disinfestazione di questi fastidiosi parassiti.

Operatori specializzati di Casalanguida ti ricontatteranno in poco tempo dandoti qualunque informazione sui costi e sulle strategie utilizzate per un'accurata disinfestazione.

Risolvi il problema delle pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Casalanguida