Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Vuoi liberarti dal problema delle pulci?

Di solito un'infestazione di pulci non riguarda soltanto i nostri animali da compagnia: essa si può estendere anche all'interno della nostra abitazione. la disinfestazione professionale da pulci a Gissi è la soluzione al tuo problema.

Pulci: come individuarle?

Le pulci sono minuscoli parassiti ematofagi, in altre parole che cibano se stesse succhiando sangue. Queste invadono mammiferi (uomo compreso) e uccelli. Nonostante vi siano differenti specie di pulci, riconoscere una loro infestazione sui nostri amici animali non è poi tanto difficile. Questi parassiti, infatti, sono di una colorazione bruna oppure rossa e sono lunghi, circa, un paio di millimetri.

Generalmente sono radunati nelle parti del corpo maggiormente nascoste, come ad esempio la giuntura della coscia. Allo scopo di vedere se il nostro cucciolo presenti un'infestazione da pulci sarà sufficiente metterci alla ricerca dei minuscoli insetti scuri che si muovono in modo veloce. Per giunta, se notiamo anche eritemi della cute, di sicuro ci troveremo a dover affrontare una loro invasione.

Problema con le pulci: cosa fare per risolverlo?

Per togliere in modo definitivo le pulci bisogna intervenire su ogni stadio del ciclo vitale dell'insetto. È per questa motivazione che diviene basilare affidarsi a specialisti della disinfestazione a Gissi. La più grande difficoltà, quindi, è interrompere il ciclo riproduttivo di questi parassiti. La femmina di pulce deposita in media una cinquantina di uova in ciascuna giornata, le quali in un paio di giorni si trasformano in larve.

Mentre l'esemplare adulto si nutre mordendo la cute dell'organismo ospitante, la larva si ciba di materiale organico presente in stuoie, pavimenti in moquette e anche lettiere. Uova e larve, difatti, proliferano in modo massiccio negli spazi che siamo soliti dividere con i nostri compagni animali.

Allo scopo di ovviare al problema occorre un'opera mirata di disinfestazione, che allontani l'insetto durante ciascuna delle sue fasi di vita. usando il nostro servizio, potrai ottenere in modo totalmente gratuito un'offerta per eliminare le pulci dalla tua abitazione a Gissi. Chiamando il numero di telefono o alternativamente compilando la scheda che puoi vedere su questa pagina, ti saranno inviate le offerte più convenienti per la disinfestazione di questi odiosi insetti.

Tecnici specializzati di Gissi ti richiameranno nel più breve tempo dandoti ogni tipo di informazione sul prezzo e sulle procedure per una scrupolosa disinfezione.

Elimina le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Gissi