Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Cerchi un disinfestatore di pulci a Fontanetto Po?

Di solito un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri animali da compagnia: essa si può estendere anche all'interno della nostra abitazione. la disinfestazione professionale da pulci a Fontanetto Po è la soluzione al tuo problema.

Le pulci possono essere dannose per l'uomo?

La pulce non infesta solo L'attacco di questi parassiti non è circoscritta a cani o gatti: può interessare anche l'uomo. La Pulex Irritans, nota solitamente come Pulce dell'uomo, differisce da tutte le altre specie per dimensione e colorazione. La loro dimensione è di circa 2/4 millimetri e risultano essere più irritanti per i loro movimenti sulla pelle che per i morsi. Alcuni soggetti, infatti, rilevano una reazione allergica alla bava della pulce, provocando arrossamento cutaneo e prurito.

La presenza di pulci sull'uomo comporta:
  • orticaria;
  • morsi, situati soprattutto In testa;
  • prurito diffuso;
  • presenza di lividi;
  • colore biancastro della zona interessata se sottoposta a pressione;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Tutti i sintomi sopra elencati possono comparire improvvisamente.

Le pulci, infestano oltre ai nostri amici animali, possono attaccare anche l'essere umano causando:    

  • rossori;
  • perdita di capelli;
  • lesioni;
  • reazioni allergiche alla bava delle pulci;
  • sensazione di prurito;
  • comparsa di tenia (in riferimento ai gatti);
  • sepsi ma anche cancrena nel caso di pulci penetranti.

Non aspettare che l'infestazione si propaghi! Mettiti in contatto con noi all'istante per avere più preventivi per eliminare definitivamente le pulci a Fontanetto Po.

Problema con le pulci: come fare per risolverlo?

Al fine di uccidere in maniera definitiva questi parassiti bisogna operare su ciascuno dei periodi del ciclo vitale dell'insetto. Proprio per questo motivo diventa fondamentale l'intervento di specialisti della disinfestazione a Fontanetto Po. La difficoltà più grande, effettivamente, è fermare la generazione di questi parassiti. Una femmina depone in media una cinquantina di uova in ciascuna giornata, le quali in un paio di giorni mutano in larve.

Mentre la pulce adulta si nutre con il mordere la cute del corpo ospitante, la larva si nutre di materiale organico situato in tappeti, moquette ma anche lettiere. Nei primi stadi di vita le pulci, difatti, proliferano in modo particolare nelle zone che dividiamo con i nostri amici animali.

Per risolvere il problema vi è la necessità di un'opera mirata di disinfestazione, che allontani il parassita in ciascuna delle sue fasi di vita. Grazie al nostro servizio, otterrai in modo totalmente gratuito un preventivo dei costi per debellare le pulci dalla tua abitazione a Fontanetto Po. Contattando il numero di telefono o alternativamente riempiendo modulo che si trova su questa pagina, riceverai le offerte migliori per la disinfestazione di questi molesti insetti.

Operatori specializzati della provincia di Fontanetto Po ti ricontatteranno nel più breve tempo offrendoti qualunque informazione sui costi e sui procedimenti per una corretta disinfestazione.

Elimina le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Fontanetto Po