Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Presenza di pulci in casa e giardino?

Di solito un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri animali domestici: essa si può estendere anche all'interno del nostro appartamento. Un intervento di disinfestazione pulci a Moncestino è la soluzione al tuo problema.

Come capire se i nostri animali sono invasi da pulci?

Le pulci sono piccolissimi animali ematofagi, ovvero che traggono sostentamento cibandosi di sangue. Esse possono trovarsi nei mammiferi (compreso l'uomo) e volatili. Sebbene vi siano numerose tipologie di pulci, identificare una loro invasione sui nostri cani o gatti è piuttosto semplice. Questi minuscoli insetti saltatori, difatti, sono di una colorazione tendente al testa di moro o al rosso e misurano, pressappoco, un paio di millimetri.

Solitamente sono presenti nelle zone del corpo maggiormente coperte, come la giuntura della coscia. Per constatare se il nostro cucciolo presenti un'infestazione da pulci ci limiteremo a cercare tra il suo pelo per vedere dei minuscoli animaletti marroni che saltano in maniera celere. Per giunta, se notiamo anche arrossamenti della pelle, di sicuro dovremo esser pronti ad affrontare un'infestazione di queste.

Sterminare le pulci: come fare?

Per sterminare in maniera definitiva le pulci diviene necessario agire su ognuna delle fasi del ciclo vitale dell'insetto. Proprio per questa motivazione diviene basilare affidarsi a specialisti della disinfestazione a Moncestino. La maggiore difficoltà, quindi, è bloccare la moltiplicazione dei parassiti. La femmina di pulce deposita in media mezza centinaia di uova in ciascuna giornata, le quali in 48 ore si trasformano in larve.

Se l'esemplare adulto si alimenta mordendo la pelle dell'organismo che ospita, la larva si alimenta tramite materia organica presente in tappeti, moquette oppure lettiere. Durante i primi stadi di vita le pulci, difatti, sono accentrate in modo particolare nelle zone che dividiamo con i nostri compagni animali.

Allo scopo di ovviare alla questione abbiamo bisogno di un intervento mirato di disinfestazione, che stermini l'insetto durante ogni delle sue fasi di vita. Utilizzando il nostro sito, riceverai in modo totalmente gratuito un'offerta per debellare le pulci dalla tua abitazione a Moncestino. Contattando il numero di telefono o in alternativa riempiendo il form che trovi in questa pagina, ti saranno inviate le offerte migliori per l'eliminazione di questi fastidiosi parassiti.

Imprese specializzate della provincia di Moncestino ti richiameranno in poco tempo presentandoti qualunque delucidazione sui costi e sulle procedure per una corretta disinfestazione.

Combatti le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Moncestino