Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Invasione domestica di pulci a Gallo Matese?

Nella maggioranza dei casi un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri amici animali: essa si può estendere anche all'interno del nostro appartamento. Una disinfestazione da pulci a Gallo Matese è la soluzione al tuo problema.

Come riconoscere le pulci?

Le pulci sono animali ematofagi di minuscole dimensioni, cioè che cibano se stesse succhiando sangue. Esse si trovano nei mammiferi (uomo incluso) e volatili. Nonostante esistano numerose specie di pulci, individuare un'infestazione di queste sui nostri cani o gatti è piuttosto semplice. Questi minuscoli animali, difatti, hanno una colorazione tendente al testa di moro o al rossiccio e misurano, circa, 2-3 millimetri.

Solitamente sono concentrati nelle parti del corpo più coperte, come ad esempio la parte interna della gamba. Per capire se il nostro cucciolo abbia un'invasione di pulci basterà rintracciare in mezzo al suo pelo dei minuscoli parassiti marroni che sono soliti muoversi in modo rapido. Oltre a ciò, se notiamo anche eritemi della pelle, senza dubbio dovremo prepararci ad affrontare un'infestazione di queste.

Eliminare le pulci: come fare?

Al fine di sterminare in modo definitivo le pulci vi è la necessità di andare a lavorare su ogni stadio del ciclo vitale del parassita. È per questo motivo che diviene necessario il lavoro di specialisti della disinfestazione a Gallo Matese. La più grande difficoltà, pertanto, è frenare la generazione dei parassiti. Una femmina deposita circa mezza centinaia di uova ogni giornata, le quali in 48 ore divengono larve.

Se l'esemplare adulto si nutre con il mordere la pelle dell'organismo ospitante, la larva si ciba di materia organica sita in stuoie, superfici in moquette oppure lettiere. Durante i primi stadi di vita le pulci, infatti, si concentrano soprattutto negli spazi che siamo soliti dividere con i nostri compagni animali.

Per trovare una soluzione al problema serve un'opera mirata di disinfestazione, che elimini l'insetto in ognuna delle sue fasi di vita. usando il nostro sito, riceverai in modo gratuito un preventivo dei costi per debellare le pulci dalla tua abitazione a Gallo Matese. Contattando il numero di telefono o in alternativa completando modulo che puoi trovare su questa pagina, riceverai le offerte più vantaggiose per l'eliminazione di questi molesti parassiti.

Tecnici specializzati di Gallo Matese ti ricontatteranno nel minor tempo possibile dandoti qualunque delucidazione sui costi e sulle strategie utilizzate per una meticolosa disinfestazione.

Elimina le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Gallo Matese