Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Pulci in casa?

Il più delle volte un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri amici animali: essa può svilupparsi anche all'interno del nostro appartamento. la disinfestazione professionale da pulci a Valle Agricola è la soluzione al tuo problema.

Pulci: come individuarle?

Le pulci sono minuscoli parassiti ematofagi, vale a dire che traggono sostentamenti nutrendosi di sangue. Queste infestano mammiferi (uomo compreso) e volatili. Nonostante ci siano differenti specie di pulci, identificare un'invasione di queste sui nostri animali domestici è piuttosto semplice. Questi animaletti, difatti, sono di una colorazione marrone o rossiccia e hanno una lunghezza di, pressappoco, tre millimetri.

Usualmente sono accentrati nelle parti del corpo più nascoste, come ad esempio la parte interna della coscia. Allo scopo di constatare se il nostro cucciolo sia infestato da pulci basterà andare alla ricerca dei piccoli animali bruni che saltano in modo celere. In più, se notiamo anche irritazioni della cute, senza dubbio dovremo prepararci ad affrontare una loro invasione.

Cosa fare per liberare la casa dalle pulci?

Allo scopo di sterminare in modo definitivo le pulci occorre intervenire su ognuno degli stadi di vita dell'insetto. Proprio per questo motivo diviene basilare il lavoro di specialisti della disinfestazione a Valle Agricola. La vera difficoltà, per cui, è frenare la riproduzione di questi parassiti. Una femmina deposita circa mezza centinaia di uova al giorno, che in due giorni diventano larve.

Se la pulce adulta si alimenta con il mordere la cute dell'organismo ospitante, la larva si alimenta per mezzo di materia organica situata in tappeti, superfici in moquette o lettiere. Nei primi stadi di vita le pulci, infatti, proliferano in modo particolare nelle zone che condividiamo con i nostri animali domestici.

Per risolvere il problema occorre un intervento mirato di disinfestazione, che vada ad eliminare l'insetto durante ognuna delle sue fasi di vita. Grazie al nostro portale, potrai ricevere in maniera totalmente gratuita un preventivo per debellare le pulci dal tuo appartamento a Valle Agricola. Chiamando il numero o alternativamente riempiendo modulo che puoi trovare su questa pagina, ti saranno inviate le offerte migliori per la disinfestazione di questi molesti insetti.

Operatori specializzati della provincia di Valle Agricola ti richiameranno in breve tempo offrendoti ogni tipo di informazione sui costi e sui metodi usati per una corretta disinfestazione.

Combatti le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Valle Agricola