Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Termografia a Garaguso: perché eseguirla?

La termografia è un metodo diagnostico che consente di individuare fughe oppure dispersioni tramite la rivelazione di radiazioni nel campo dell'infrarosso irradiate da un corpo. L'uso della camera ad infrarossi, pertanto, consente di identificare i punti di dispersione termica, garantendo così interventi mirati e risolutivi, allo scopo di riparare il guasto.

Un'indagine termografica ti permette di effettuare indagini per la ricerca di perdite su vari tipi di tubature ed impianti, come ad esempio:
  • impianti idrici ed idraulici
  • impianti gas e metano
  • impianti antincendio
  • impianti termici
  • impianti elettrici civili e industriali

In quale campo viene eseguita la termografia a Garaguso?

Il metodo diagnostico della termografia trova oggi vari utilizzi in molteplici ambiti. L'utilizzo più comune fa riferimento al settore dell'edilizia a Garaguso, rappresentando un efficace strumento per la ricerca di infiltrazioni di acqua e il miglioramento dell'efficenza energetica di un'abitazione.

Tramite la rilevazione del calore, per mezzo di fotocamere termiche, si può, non soltanto identificare i punti di dispersione degli impianti, ma anche localizzare ponti termici e dispersioni di calore. In questo modo è possibile andare ad agire in maniera risolutiva, risolvendo il problema rapidamente.

La termografia è usata anche nel campo del restauro, soprattutto nelle verifiche preliminari agli interventi di consolidamento e recupero.

Come ottenere gratuitamente i preventivi per Indagini termografiche Garaguso?

Termografia a Garaguso ti consente di ricevere preventivi gratis e non prevede obblighi di spesa per la rilevazione di perdite, fuoriuscite, ponti di calore e umidità a Garaguso.

Sarà sufficiente riempire la scheda che visualizzi sulla nostra pagina oppure contattare i nostri operatori per esaminare i preventivi. Verrai richiamato direttamente da tecnici, attivi sulla tua città e nostri collaboratori da tempo. Dopo aver esaminato le proposte, confrontale in tutta tranquillità e scegli quella più vicina alle tue esigenze.

Chiamaci adesso per un preventivo gratuito!