Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Come ricevere preventivi gratuiti per Termografia a Salandra?

Termografia Salandra ti consente di ottenere preventivi gratis e senza alcun obbligo di impegno per l'identificazione di perdite, dispersioni, ponti di calore e risalite di umidità a Salandra.

Dovrai soltanto completare la scheda che è presente sulla nostra pagina oppure contattare il nostro operatore per ottenere le proposte. Verrai richiamato da tecnici, attivi sulla tua zona e nostri collaboratori da tempo. Dopo aver visualizzato le proposte, confrontale in tutta tranquillità e scegli quella più vicina ai tuoi bisogni.

Termografia a Salandra: scopri i vantaggi!

L'indagine termografica a Salandra rappresenta un'ottima soluzione per l'individuazione di perdite d'acqua.

La presenza di umidità, problemi di coibentazione ed infiltrazioni compromettono la stabilità e lo stato fisico di un edificio. Non sempre però la localizzazione di una perdita di acqua risulta semplice; in genere, infatti, si ricorre a consistenti demolizioni edili al fine di localizzare il punto precisa della perdita.

Eseguendo una termografia a Salandra si potrà individuare, in modo rapido ed efficace, qualunque tipologia di infiltrazione o risalita di umidità, senza dover ricorrere a lavori di demolizione edilizia. Anche nel caso in cui si dovrà effettuare lavori di demolizione, questo sarà sicuramente meno invasivo, in quanto saranno disponibili gli elementi esssenziali e specifici per una pianificazione mirata degli interventi.

Termografia Salandra: perché effettuarla?

La termografia è un metodo diagnostico che permette di localizzare la presenza di fughe o dispersioni tramite la rivelazione di radiazioni infrarosse irragiate da un corpo. L'uso della camera ad infrarossi, pertanto, permette di individuare i punti di dispersione termica, garantendo così interventi mirati e risolutivi, finalizzati alla riparazione del guasto.

Un'indagine termografica offre l'opportunità di eseguire la ricerca di fughe su diverse tipologie di impianti e tubature, come:
  • impianti idrici
  • impianti di riscaldamento
  • impianti elettrici
  • impianti antincendio
  • impianti metano e gpl

Basta infiltrazioni! Con Termografia Salandra trovi la soluzione giusta!