Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Pulci a Valduggia?

Solitamente un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri animali domestici: essa può svilupparsi anche all'interno della nostra casa. la disinfestazione professionale da pulci a Valduggia è la soluzione a questo problema.

Pulci presenti sull'uomo: quali sono i sintomi per riconoscere un'infestazione?

La pulce non infesta soltanto gli animali: può interessare anche l'essere umano. La Pulex Irritans, indicata solitamente Pulce dell'uomo, varia da tutte le altre specie per dimensione e colorazione. La dimensione di questi parassiti è di circa 2/4 mm e sono più fastidiosi per i loro movimenti sulla pelle che per i morsi. Molti individui, infatti, rilevano allergia alla saliva del parassita, la quale è causa di prurito e arrossamenti.

La presenza di pulci sull'uomo comporta:
  • piccoli sanguinamenti;
  • morsicature multipli;
  • prurito;
  • presenza di lividi;
  • colore biancastro della zona interessata se sottoposta a pressione;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Tutti i sintomi precedentemente elencati possono comparire nel giro di poche ore.

Le pulci, infestano oltre ai nostri animali domestici, mordono anche la specie umana provocando:    

  • rossori della cute;
  • caduta di capelli;
  • escoriazioni;
  • allergia alla saliva delle pulci;
  • prurito;
  • insorgenza di verme solitario (in riferimento ai gatti);
  • sepsi ma anche necrosi dovuta alla presenza di pulci penetranti.

Non attendere che l'invasione si propaghi! Chiamaci senza indugio per avere più preventivi per la disinfestazione delle pulci a Valduggia.

Problema con le pulci: cosa fare per risolverlo?

Allo scopo di rimuovere definitivamente questi parassiti diventa necessario darsi da fare per intervenire su ciascuno degli stadi del ciclo vitale dell'insetto. Proprio per questa motivazione diventa necessario l'intervento di specialisti della disinfestazione a Valduggia. La difficoltà più persistente, dunque, è bloccare il ciclo riproduttivo di questi parassiti. Una femmina deposita di media una cinquantina di uova al giorno, le quali in un paio di giorni divengono larve.

Mentre la pulce adulta si nutre con il mordere la cute dell'organismo che ospita, la larva si alimenta con materiale organico situato in tappeti, superfici in moquette e anche lettiere. Nei primi stadi di vita le pulci, infatti, sono concentrate in maniera massiccia negli spazi che siamo soliti dividere con i nostri animali domestici.

Al fine di trovare una soluzione alla questione serve un intervento mirato di disinfestazione, che allontani l'animale durante ciascuna delle sue fasi vitali. usando il nostro servizio, potrai ottenere in maniera totalmente gratuita un preventivo di spesa per rimuovere le pulci dalla tua casa a Valduggia. Contattando il numero oppure completando modulo che trovi in questa pagina, riceverai le offerte più convenienti per l'eliminazione di questi molesti parassiti.

Aziende specializzate di Valduggia ti richiameranno nel più breve tempo presentandoti qualsiasi delucidazione sul prezzo e sui metodi usati per una meticolosa disinfestazione.

Risolvi il problema delle pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Valduggia