Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Casa infestata da pulci del cane?

Nella maggioranza dei casi un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri amici animali: essa può propagarsi anche all'interno del nostro appartamento. Una disinfestazione da pulci a San Raffaele Cimena è la soluzione al tuo problema.

Come capire se i nostri animali sono invasi da pulci?

Le pulci sono animali ematofagi di piccole dimensioni, in altre parole che traggono sostentamento cibandosi di sangue. Queste invadono mammiferi (incluso l'uomo) e uccelli. Sebbene vi siano differenti specie di pulci, identificare un'invasione di queste sui nostri amici animali non è poi tanto complicato. Questi parassiti, difatti, hanno una colorazione marrone o rossa e sono lunghi, circa, 2-3 millimetri.

Normalmente sono raggruppati nelle parti del corpo maggiormente nascoste, come l'interno gamba. Per capire se il nostro cane o gatto abbia le pulci dovremo solamente andare alla ricerca dei piccoli animali marroni che sono soliti muoversi celermente. Per di più, se vediamo anche rossori della cute, senza dubbio ci troveremo a dover affrontare un'invasione di queste.

Come eliminare le pulci?

Per sterminare in modo definitivo le pulci dobbiamo adoperarsi per agire su ogni stadio del ciclo vitale del parassita. Proprio per questo motivo diviene basilare il lavoro di specialisti della disinfestazione a San Raffaele Cimena. La più grande difficoltà, per cui, è interrompere il ciclo produttivo dei parassiti. Un esemplare di femmina deposita all'incirca una cinquantina di uova ogni giornata, le quali in due giorni divengono larve.

Se la pulce adulta si nutre con il mordere la cute dell'ospite, la larva si nutre di materiale organico presente in scendiletto, pavimenti in moquette o lettiere. Nei loro stadi embrionali le pulci, infatti, sono concentrate soprattutto nell'ambiente che condividiamo con i nostri compagni animali.

Al fine di risolvere il problema occorre un'opera mirata di disinfestazione, che vada a sterminare il parassita durante ogni delle sue fasi vitali. Per mezzo del nostro sito, otterrai in modo assolutamente gratuito un preventivo di spesa per debellare le pulci dalla tua abitazione a San Raffaele Cimena. Chiamando il numero di telefono o alternativamente completando modulo che vedi in questa pagina, ti saranno inviate le offerte più vantaggiose per l'eliminazione di questi antipatici parassiti.

Tecnici specializzati di San Raffaele Cimena ti ricontatteranno nel più breve tempo offrendoti qualunque informazione sul prezzo e sulle procedure per una scrupolosa disinfestazione.

Risolvi il problema delle pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a San Raffaele Cimena