Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione amministratore di condominio

Cosa fa l’amministratore di condominio a Gavignano?

Gli amministratori di condominio sono i rappresentanti legali del condominio e hanno il compito di eseguire tutte le decisioni prese in sede di assemblea condominiale. L’amministratore di condominio può essere sia una persona fisica che una persona giuridica, a patto che abbia i requisiti stabiliti dalla norma

Quali sono i servizi che offriamo tramite Amministratore di condominio Gavignano?

Il servizio Amministratore di Condominio Gavignano ti fornisce la possibilità di contattare professionisti del settore e avere più preventivi gratuiti per la gestione del condominio. Compila il form sul web oppure chiamaci. I nostri collaboratori ti presenteranno le loro migliori offerte per:
  • valutazione spese di condominio;
  • indizione dell'assemblea;
  • esecuzione dell'assemblea;
  • stesura del rendiconto annuale;
  • calcolo tabelle millesimali;

Redazione delle tabelle millesimali

L'elaborazione delle tabelle millesimali è prevista dalla legge quando il numero dei condomini è superiore a dieci. Le tabelle millesimali sono, infatti, lo strumento attraverso il quale si ha la possibilità di stabilire gli oneri per la gestione degli spazi comuni di ognuna delle unità immobiliari. Esse vengono calcolate sulla base di parametri fissi, che non variano ipotetici interventi di ristrutturazione delle singole unità abitative, quali la metratura, il piano nel quale è collocato l'appartamento e il suo orientamento.

Nel procedimento di calcolo dei millesimi non va considerato il canone di affitto, i lavori di miglioramento effettuati e lo stato manutentivo di ogni singola unità. Accanto a quelle riguardanti la proprietà, basate su criteri immutati come la superficie dell'unità abitativa, l'esposizione e il piano, si affiancano quelle relative all'uso, con lo scopo di dividere gli oneri per i beni e servizi comuni secondo l'uso che ne fa ciascun condomino.
Contatta il servizio Amministratore condominiale di Gavignano per ricevere diversi preventivi per la gestione del tuo condominio e selezionare la proposta migliore. Gli specialisti del settore ti ricontatteranno il prima possibile dandoti ognuna delle informazioni che cerchi.

Le migliori offerte per la gestione del tuo condominio a Gavignano!