Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione terapia di coppia

La Terapia di Coppia può aiutarti

Usufruendo del servizio Terapia di coppia Gazzo potrai rintracciare in modo semplice ognuno dei professionisti della zona e avere un preventivo iniziale senza alcun costo. Compila i campi del form posizionato accanto o chiama il nostro numero. Verrai messo in contatto in modo gratuito in breve tempo e potrai ricevere eventuali informazioni sui percorsi di terapia accessibili.

Nelle dinamiche del una relazione è normale che, di conseguenza al passare degli anni, mutino le dinamiche peculiari della coppia. Nuovi eventi e contingenze differenti dalle precedenti provocano avversità e patimenti nel la relazione.

Perché iniziare un percorso con un esperto iscritto all'albo?

Affidarsi al un terapeuta per risolvere i problemi legati alla coppia ti dà la sicurezza di, differentemente da un congiunto o un amico, quella prospettiva oggettiva che solo un esperto sa offrire. Conseguentemente alla sua abilità lavorerà sui problemi senza lasciarsi coinvolgersi emotivamente.

Dare avvio ad un percorso di psicoterapia di coppia a Gazzo, concede di capire i cambiamenti riguardanti la coppia, ponendo attenzione in maniera particolare su eventuali scontri che si generano.

Quando funziona la terapia di coppia?

È indicata per tutti coloro che si trovano ad affrontare un cambiamento o una situazione di stasi, la terapia di coppia rende possibile intraprendere un itinerario di analisi di noi stessi e dell'altro. Comprendere se stessi e di cosa cerchiamo è il primo passo verso un ciclo di psicoterapia di coppia efficace e fecondo.

Affidati a un terapeuta a Gazzo per risolvere problemi collegati a:
  • eros;
  • difficoltà nella procreazione;
  • scarsa comunicazione;
  • scontri continui;
  • relazioni extraconiugali;
  • separazione.
Non solo un insieme di problematiche collegabili ad entrambi. cominciare questo percorso ti consente di risolvere anche tantissime delle problematiche riguardanti la persona singola che per forza di cose suggestionano la coppia in modo indiretto. La consultazione di un terapeuta viene per l'appunto raccomandata anche nel momento in cui uno dei due membri della coppia è afflitto da patologie quali:
  • depressione;
  • attacchi di panico;
  • ansia;
  • dipendenze comportamentali;
  • obesità.
In presenza di queste situazioni, il beneficio di percorso terapeutico di coppia rispetto ad una individuale è indubbiamente maggiore. Una serie di consulenze di terapia di coppia a Gazzo consente al partner di affrontare il problema nella migliore maniera possibile.

Non aspettare ancora, Contatta ora un esperto!

Contatta ora gli esperti di Psicoterapia di Coppia a Gazzo