Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione corso rls

Come funziona il servizio di ricezione preventivi Corso RLS a Gerace?

Per ottenere informazioni sui costi relativi al Corso RLS a Gerace dovrai soltanto riempire i campi del modulo che trovi sulla nostra pagina internet oppure contattare i nostri operatori al recapito telefonico dedicato. In questo modo, verrai messo in contatto con i nostri collaboratori di Sicurezza Lavoro Corso RLS Gerace per analizzare gratuitamente preventivi di spesa.

La ricezione dei preventivi a Gerace è gratuita e non presuppone vincoli di spesa.

Come si svolge il Corso RLS a Gerace?

Il RLS a Gerace ha diritto a una formazione specifica sulla salute e sicurezza dei lavoratori e sui possibili rischi presenti negli ambienti di lavoro. Egli, dunque, rappresenta i lavoratori e comunica al datore di lavoro le problematiche inerenti la sicurezza.

Il Corso RLS Gerace prevede, così come dettato dagli obblighi di legge, una durata minima di 32 ore, divise in moduli, in cui si toccheranno temi riguardanti la legislazione su sicurezza e salute sul lavoro, la valutazione dei rischi, i principali soggetti coinvolti, l'individuazione di misure organizzative e tecniche atte alla protezione e prevenzione.

Aggiornamento RLS

L'aggiornamento del corso RLS è obbligatorio e va effettuato in modo periodico tenendo in mente l'insorgenza di nuovi rischi o la loro variazione dovuta al mutamento degli strumenti di lavoro, delle strutture e dei riassetti organizzativi.

Il corso di Aggiornamento RLS è obbligatorio e prevede una durata di 4 ore per le aziende con un numero di lavoratori variabile tra i 15 ed i 50; per le imprese con un numero di lavoratori maggiore di 50, diversamente, la durata minima del corso è di 8 ore.

Visualizza i centri di formazione di Gerace!