Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione terapia di coppia

La Terapia di Coppia ti può aiutare

Attraverso il servizio Terapia di coppia Portigliola avrai la possibilità di contattare semplicemente i terapeuti della tua area e ottenere un primo preventivo gratuito. Invia la tua richiesta di preventivo compilando il form posizionato di lato o alternativamente chiama il numero dedicato. Sarai chiamato in modo gratuito al più presto e potrai ottenere eventuali delucidazioni sui percorsi di terapia esistenti.

In una relazione è comune che, visto il passare del tempo, si trasformino le dinamiche caratteristiche della coppia. Nuovi moventi e situazioni diverse dalle solite provocano incomprensioni e dispiaceri all'interno del la coppia.

Perché iniziare un percorso con un esperto iscritto all'albo?

Fare affidamento al un professionista per trovare una soluzione ai problemi riguardanti la coppia ti dà la garanzia di, differentemente da un parente o un amico, quella visione oggettiva che soltanto uno specialista sarà in grado di avere. In seguito alla sua esperienza lavorerà sui contrasti senza lasciarsi catturare dalle emozioni.

Avviare un percorso di psicoterapia di coppia a Portigliola, permette di conoscere le evoluzioni riguardanti la coppia, fermandosi particolarmente su ipotetici scontri che si generano.

Quando funziona la terapia di coppia?

È indicata per qualsiasi coppia che si trovi ad affrontare un mutamento o un momento di stallo, la terapia di coppia permette di avviare un itinerario di analisi della nostra identità e del nostro compagno o compagna. Capire se stessi e dei nostri bisogni è il primo step verso un percorso utile e fertile.

Trova il contatto di un terapeuta a Portigliola per scindere i problemi collegati a:
  • intimità;
  • difficoltà nella procreazione;
  • comunicazione assente;
  • continue liti;
  • tradimento;
  • divorzio.
Non solamente disagi connessi a tutti e due. cominciare questo percorso ti consente di vedere anche molte delle problematiche riguardanti una sola persona che senza dubbio influiscono sulla coppia in modo non diretto. La consulenza di una terapeuta viene per l'appunto raccomandata anche nel momento in cui uno dei due membri della coppia presenta patologie quali:
  • depressione;
  • attacchi di panico;
  • ansia;
  • dipendenze comportamentali;
  • disturbi alimentari.
In presenza di queste situazioni, il beneficio di percorso terapeutico di coppia rispetto ad una individuale è di certo migliore. Un percorso di terapia di coppia a Portigliola permette al partner di esaminare la situazione nel migliore dei modi possibili.

Non perdere altro tempo, Contatta ora un esperto!

Contatta gratuitamente gli specialisti in Psicoterapia di Coppia a Portigliola